“Ocio che si balla”: tre martedì di musica e informazione in centro storico

Reading Time: 2 minutes

“Ocio che si balla”. Al via tre pomeriggi di musica e informazione in centro storico a Venezia.

“Ocio”, da martedì 16 febbraio, martedì 15 marzo e martedì 12 aprile, dalle ore 15 alle 18, nella sala San Leonardo a Cannaregio, ritornano i pomeriggi danzanti di “Ocio che si balla”.

È rinviato, a data da destinarsi, l’evento “Ocio che si balla” previsto per, martedì 16 febbraio alle ore 15, nella sala San Leonardo a Cannaregio.  Il rinvio è dovuto a previsioni meteorologiche avverse e per problemi organizzativi.

balla 2Il progetto “Ocio Ciò” Città e Sicurezza del Comune di Venezia, offrirà ai residenti del centro storico un piacevole momento di socializzazione e ballo arricchito da consigli utili su come difendersi da scippi e raggiri.

Nel corso del pomeriggio infatti, gli operatori del Comune di Venezia saranno a disposizione per raccogliere segnalazioni e per distribuire opuscoli informativi.

I pomeriggi di musica e informazione saranno accompagnati dalle note dell’ “One man one band” Gianni Gatto che offrirà musica “evergreen” degli anni ’60, ’70 e ’80.

L’iniziativa, aperta a tutti e ad ingresso libero, è organizzata dalla Direzione Politiche Sociali Partecipative dell’Accoglienza Osservatorio Politiche di Welfare in collaborazione con la Municipalità di Venezia Murano Burano con la Società di Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati, l’Associazione benefica Biri Biri e con il supporto del gruppo Anziani di Cannaregio.

In caso di maltempo le iniziative saranno rinviate a data da destinarsi.

Ocio che si balla seguirà comunque la sua normale programmazione, martedì 23 febbraio e martedì 8 marzo dalle 15 alle 18, al Palaplip di Carpenedo in via S.Dona 195.

Per informazioni: Comune di Venezia – Ufficio Attivazione Risorse
Via Verdi, 36 – 30172 Mestre (Venezia)
tel. 041.2749658 348 3901439 e-mail: attivazione.risorse@comune.venezia.it

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace


Scelti per VOI:



TheForkIT_468x60



2015 Famiglia Image Banner 728 x 90



Booking.com

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: