Musica dal vivo con Live Experience in piazzale Candiani

Originally posted on 22 Luglio 2017 @ 7:02

Da mercoledì 26 luglio l’estate in Piazzale Candiani per una Live Experience tutta da gustare e ascoltare.
Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Prenderà il via mercoledì 26 luglio Candiani Live Experience, la rassegna di musica dal vivo che per tutti i mercoledì di agosto, offrirà dalle ore 19 una piacevole occasione per ascoltare  della buona musica.

Organizzati dal Settore Cultura del Comune di Venezia, Centro Culturale Candiani e IMG Cinemas, i concerti rientrano nell’ambito del più vasto programma di Città in Festa.

live experience Live in venice Liveinvenice.itSei in tutto i gruppi, composti da eclettici professionisti locali e nazionali, che si alterneranno ad animare le serate estive del Centro per altrettanti appuntamenti settimanali che spazieranno dal Jazz al Blues alla Bossa Nova fino al Pop acustico.

Primo appuntamento mercoledì 26 luglio con Enrico Scussat Acoustic GSM DUO, chitarra e voce fuse in una rivisitazione delle hit più ascoltate del momento; mercoledì 2 agosto con Giuliano Perin Vibes Quartet si entrerà nella dimensione del jazz dei grandi vibrafonisti del passato.

Mercoledì 9 agosto Rosa Emilia Dias & Giovanni Buoro, voce e chitarra, interpreteranno la Bossa Nova nel concerto Madrigal.
Il 16 agosto Gerardo Balestrieri & Alvise Seggi presenteranno i loro brani finalisti al Premio Tenco con omaggi alla canzone d’autore internazionale.

Mercoledì 23 agosto con Julia & The Storytellers si racconterà come nascono le storie cantate nei più grandi successi degli ultimi anni in un percorso tra il pop e il soul.

Ultimo appuntamento mercoledì 30 agosto Mr. Wob & Dr. Jinx Voodoo Session che porteranno il pubblico a vivere l’esperienza del blues più misterioso e fuori schema.

Pubblicato il: 22 luglio 2017

 

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:

Dicci la tua
Translate »