Site icon Live in Venice

A Bibione è attivo il servizio estivo di emodialisi

Originally posted on 15 Maggio 2017 @ 7:01

A Bibione è attivo il servizio estivo di emodialisi

Emodialisi anche al Mare? Il nuovo centro dialisi è l’unico polo turistico balneare del Veneto, assieme a Jesolo, a poter offrire questo servizio. A conferma dell’impegno della località balneare per il benessere dei suoi ospiti.

Aperto dal 15 maggio al 15 settembre, il servizio estivo di emodialisi fa capo al Pronto Soccorso di Via Maja 6.

Con Vacanze in salute Bibione rinnova il suo impegno per il benessere e la salute di tutti i suoi ospiti con un nuovo centro per il trattamento di emodialisi estivo.

Le sedute, che saranno disponibili a partire dal 15 maggio fino al 15 settembre. Si terranno nel Pronto Soccorso di Via Maja 6 che dista poche centinaia di metri dal mare.

Il servizio prevede, inoltre, 12 postazioni tecniche e monitor in grado di eseguire tutte le metodiche dialitiche più avanzate. E un nefrologo sempre a disposizione, accompagnato da un personale infermieristico esperto.

I trattamenti e le modalità di prenotazione per l’emodialisi

I trattamenti comprendono il bicarbonato dialisi, AFB e emofiltrazione e emodialfiltrazione on line e devono essere richiesti via fax o via mail a partire da gennaio previo impegnativa del medico.

Questa nuova iniziativa, che fa riferimento all’UOC di Nefrologia e Dialisi degli ospedali di San Donà di Piave, Portogruaro e Jesolo, si inserisce nel progetto Vacanze in Salute promosso dalla ULSS 10 e che prevede la possibilità di reperire informazioni sempre aggiornate sui servizi medici, farmacie e ambulatori.

Maggiori informazioni si possono reperire al seguente Link

Bibione, assieme a Jesolo Lido, è l’unico polo turistico rivierasco del Veneto a poter offrire questo importante servizio.

Un bel traguardo che premia la serietà e la costanza della località nell’implementare un’offerta di qualità per il benessere di tutti i suoi ospiti.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo che parla del Litorale Veneto: il più accessibile, sicuro, inclusivo e accogliente d’Italia.

 

Pubblicato il: 15 maggio 2017

 

#emodialisi #dialisi #bibione #vacanze #news #rt #salute

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


Scelti per VOI:





 

Booking.com

 

Exit mobile version