Il Teatro Fondamenta Nuove. Luogo di contemporaneità

Reading Time: 1


 

Teatro Fondamenta Nuove, situato proprio al termine delle Fondamenta Nuove, affacciato sulla laguna nord e caratterizzato da una affascinante struttura in cui convivono mattoni e legno, il Teatro Fondamenta Nuove è “il” luogo della contemporaneità a Venezia, lo spazio nel quale la musica, il teatro e la danza contemporanea trovano la possibilità di esprimere tutte le potenzialità creative e emozionali.

Il posto ideale per godersi un po’ di teatro sperimentale, di buona musica elettronica o di video arte a Venezia. Al Teatro Fondamenta Nuove spettacoli, concerti e proiezioni si alternano senza sosta.

Theatre_mask_mosaic_MAN_Napoli_Inv9994Con il suo ambiente lineare e suggestivo, il Teatro Fondamenta Nuove è anche uno spazio ideale a disposizione per eventi, sfilate, congressi, meeting, showroom, lounge-party, esposizioni e installazioni, oltre che un affascinante set per riprese cinematografiche e servizi fotografici.

Sede di prestigiosi eventi collaterali della Biennale come “Chewing the Scenery” (Partecipazione ufficiale della Svizzera, 2011), “Emergency Pavilion” (2013), “Performing Architecture” (Goethe Institut, 2014), scelto come location per servizi pubblicitari e cataloghi da brand come Laura Biagiotti, Dimensione Danza, Altrove, Vanity Fair, lo spazio del Teatro è pienamente attrezzato e flessibile per ogni esigenza.

Il Teatro Fondamenta Nuove è facilmente raggiungibile a piedi e in vaporetto da tutti i principali luoghi della città: Stazione, Piazzale Roma, Strada Nuova, San Marco e Rialto, così come dall’aeroporto Marco Polo (fermata dell’Alilaguna a 100 metri e circa 25 minuti con taxi acqueo).

La riva privata antistante agli spazi poi è accessibile per l’approdo anche a barche di grandi dimensioni.

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace

 Live in Venice seguici-su-twitter

 


Scelti per VOI:







 

 

 

 

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: