Sul Red Carpet della Mostra del Cinema, Vasco Rossi.

Vasco Rossi alla 72 mostra del cinema di venezia
Reading Time: 1

È già atteso dai suoi Fan. Vasco Rossi, tornerà alla 72. Mostra del Cinema di Venezia.

72. Mostra del Cinema. Johnny Depp

E lo farà proprio per parlare con i suoi fan nel contesto di una una nuova sezione della Mostra organizzata dalla Biennale, “Il cinema nel giardino”, una serie di incontri gratuiti e accessibili a tutti.

Il cantante l’11 settembre, seguirà alla Mostra del Cinema la proiezione in anteprima del film “Il Decalogo di Vasco” diretto da Fabio Masi.

La pellicola racconta di un immaginario viaggio in auto diviso in 10 capitoli con la “sagoma” di Vasco che segue le tappe, osservando il mondo fuori dal finestrino e fornendo un ritratto molto originale della rockstar.

Il tutto ad ingresso rigorosamente libero, gratuito e senza limitazioni che non siano quelle della capienza della nuova arena all’aperto, allestita nel perimetro dei giardini del Casinò, e perfettamente attrezzata per ospitare le attività e le proiezioni in programma.2000px-Lion_of_Venice.svg

Prima della visione in anteprima ci sarà un incontro moderato da Vincenzo Mollica dove il cantante e il regista parleranno di sè e del film, alla Sala Darsena del Lido.

Maggiori informazioni, le potete trovare sul sito della Biennale di Venezia

 

Scelti da VOI:

 

Search Hotels

Destination
Check-in date
Check-out date

 

 

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: