Da febbraio vola da Verona a Parigi con Transavia

Reading Time: 2 minutes

Sempre più Italia per Transavia: la compagnia low cost annuncia che dal prossimo 21 febbraio 2016 comincerà a servire la rotta Verona – Parigi Orly.

Transavia 5Il volo tra le due città inizialmente sarà operato tre volte a settimana, che diventeranno quattro a partire dal 15 aprile. Il collegamento attivo per tutto l’anno, sia per la stagione invernale che estiva.

La tariffa per il volo, che si aggiunge al consolidato collegamento Verona – Amsterdam di Transavia, sarà a partire da 35€ a tratta, tasse e spese incluse.

“Siamo molto felici di aggiungere ancora un nuovo volo al nostro consolidato network in Italia, un mercato per noi molto importante. Verona diventa così la sesta destinazione italiana servita da Transavia France, dopo Napoli, Pisa, Venezia, Palermo e Catania” ha commentato Hervé Kozar – Chief Official Officer Transavia France. “A partire dal prossimo febbraio Transavia offrirà a Verona e il suo territorio il volo diretto per Parigi Orly. Con il nuovo collegamento proponiamo un’ulteriore destinazione, dopo Amsterdam, ai passeggeri che gravitano intorno all’area veronese, sia per viaggi di svago che di lavoro. Al tempo stesso il nuovo volo rappresenta un’interessante opportunità per il traffico inbound, grazie al quale i passeggeri francesi potranno scoprire Transavia 6ancora più agevolmente le bellezze di Verona e del Veneto, ma anche spingersi verso la zona del Lago di Garda,  del Trentino, di Brescia o di Mantova, grazie alla centralità dello scalo scaligero”.

“Il nuovo volo rappresenta una conferma dell’efficacia della strategia di sviluppo del traffico intrapresa da Catullo” – ha dichiarato Paolo Simioni, Amministratore Delegato dell’aeroporto di Verona – “che si concentra nell’apertura di nuove destinazioni e nel potenziamento delle frequenze già operative, con un’attenzione alla diversificazione dell’offerta in termini di città collegate e di tariffe offerte  ai passeggeri.  L’apertura del volo per Parigi va esattamente in questa direzione, confermando con i fatti lo sviluppo progressivo di una rete di voli per un  traffico solido e continuativo.”

Transavia 2“Il potenziamento dei collegamenti da Verona della compagnia aerea Transavia con l’apertura del volo diretto per Parigi Orly – ha commentato Paolo Arena,  Presidente dell’aeroporto di Verona – è risultato del nostro impegno a dare risposte alle sollecitazioni del territorio. Transavia è un partner con cui stiamo lavorando da anni, che potenzia così le operazioni da Verona.”

Frequenza del nuovo volo Verona – Parigi Orly

21 febbraio – 24 marzo Martedì, giovedì, domenica
25 marzo – 14 aprile     3 voli alla settimana – operativo da definire
15 aprile – 28 ottobre   Lunedì, mercoledì, venerdì, domenica

I voli per la tratta Verona – Parigi Orly possono essere prenotati fin d’ora su: www.transavia.com o presso le agenzie di viaggio.

Transavia 4Transavia, parte del gruppo Air France / KLM, offre dalle sue sei basi in Olanda e Francia voli di linea e charter verso 110 destinazioni in Europa e Nord Africa, con un totale di 870 frequenze settimanali. Transavia si caratterizza per il suo servizio attento e cordiale, ed offre biglietti a tariffe convenienti, abbinati a servizi aggiuntivi opzionali a pagamento. In Olanda la compagnia aerea vola dall’aeroporto nazionale di Amsterdam Schiphol, così come dagli aeroporti regionali di Rotterdam The Hague, Eindhoven e Groningen Eelde. Transavia  opera anche da Parigi, Nantes e Lione. In Italia, Transavia serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia, Verona, Olbia e Lamezia Terme. Transavia, con un load factor totale dell’84%, trasporta ogni anno circa 10 milioni di passeggeri.

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace

 Live in Venice seguici-su-twitter

 


Scelti per VOI:

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: