480 atti amministrativi in 70 giorni di lavoro

Reading Time: 1


Il sindaco di Venezia,  ha tracciato, durante il consueto punto stampa settimanale a Ca’ Farsetti, un primo bilancio sui circa 70 giorni di attività della nuova Amministrazione che, come si ricorderà, si è insediata il 2 luglio scorso nella città lagunare.

Sono state, ha annotato il sindaco, 60 le delibere approvate in Giunta; 275 le determine dirigenziali adottate; 147 le ordinanze emesse, per un totale di ben 482 atti amministrativi, pari a 7 atti circa al giorno, sabati e domeniche compresi.

Una notevole mole di lavoro, ha evidenziato il primo cittadino, tenendo anche conto che il periodo è coinciso con le ferie estive di agosto.

Sempre nel consueto punto stampa del venerdì, ha reso noto che la Giunta comunale, nell’ultima seduta, su proposta dell’assessore alla Coesione sociale, ha approvato un contributo economico di 40 mila euro a favore della Caritas Veneziana.

Il contributo è finalizzato a garantire per tutto il 2015, anche tramite mense alternative, la distribuzione di pasti sostitutivi per le persone senza dimora e in estrema povertà, durante il periodo di chiusura estiva delle mense cittadine gestite da enti religiosi o da associazioni di volontariato, nonché il servizio continuativo di mensa diurna presso la Mensa popolare di San Martino di Castello.

 

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione.

Live in Venice-mi-piace

 Live in Venice seguici-su-twitter

Scelti per VOI:


 



Cartelline Image Banner 160 x 600 Cartelline A4 SL

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: