Cittadini in…fatti! Il Comune premia l'idea migliore

Originally posted on 3 Dicembre 2015 @ 10:02

Il progetto si chiama “Cittadini in…fatti! Partecipazione, consapevolezza e responsabilità” – Premi alle idee innovative sulla vulnerabilità sociale ed economica.

L’Amministrazione del Comune di Venezia ha indetto un avviso pubblico per raccogliere e premiare le migliori idee innovative sul tema della vulnerabilità sociale ed economica, finalizzate allo sviluppo di una comunità maggiormente partecipante, consapevole e responsabile.

cittadini 2Le idee innovative da presentare all’Amministrazione possono riguardare sia attività finalizzate a creare opportunità di condivisione di esperienze, sia l’offerta di luoghi e/o spazi di aggregazione e socializzazione, sia proposte per acquisire maggiori conoscenze e competenze per contrastare il fenomeno della vulnerabilità.

Le idee possono essere già state realizzate (a partire da gennaio 2014 alla data della pubblicazione dell’avviso pubblico) oppure essere riferite ad attività che si intendono effettuare in futuro. Le idee proposte dalle Associazioni dovranno essere realizzate nel rispetto degli orientamenti generali del Progetto “Cittadini in…fatti!” e dovranno essere destinate ai cittadini del Comune di Venezia.

A chi è rivolto l’avviso pubblico: Possono partecipare all’Avviso Pubblico le Associazioni iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Venezia.

Modalità di partecipazione: Per partecipare all’avviso pubblico è necessario seguire le indicazioni riportate nell’avviso pubblico.

Scadenza: Il termine per partecipare è il 30/12/2015.

Pe rinformazioni:
Osservatorio Politiche di Welfare Promuovere Ricchezze
Tel.: 0412749593
0412749505
mail: promuoverericchezze@comune.venezia.it

Testo completo scaricabile dell’avviso pubblico (125.69 KB)
Scarica la Scheda A da utilizzare per le idee delle attività già realizzate (497 KB)
Scarica la Scheda B da utilizzare per le idee non ancora realizzate (494 KB)

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace

Live in Venice seguici-su-twitter

 


Scelti per VOI:


Dicci la tua
Translate »