Il Bando per 71 alloggi al Ex Coletti

Ex complesso Coletti :  apre il bando per 71 nuovi alloggi in affitto nel Centro storico di Venezia.

L’Istituto Coletti, in accordo con il Comune di Venezia, destinerà al social housing i 71 nuovi alloggi, ristrutturati e presto pronti per essere affittati, dell’ex Complesso Coletti in Cannaregio 2991, favorendo i giovani e le giovani coppie che potranno risiedere in Centro storico a canone calcolato secondo i patti territoriali.

Coletti 2In un contesto condominiale raccolto, gli alloggi messi a bando sono completamente ristrutturati e dotati di moderne tecnologie per il risparmio energetico: collettori solari per produrre acqua calda sanitaria, pannelli radianti e un sistema di riscaldamento e raffrescamento all’avanguardia.

Il bando sarà aperto dalle ore 10 di domani, giovedì 3 marzo 2016, e per i 45 giorni consecutivi.

La domanda per partecipare va presentata attraverso il sito del Comune di Venezia all’indirizzo del Portale Servizi del Comune di Venezia e va compilata online in forma di autocertificazione.

“Si tratta – ha sottolineato il vicesindaco Luciana Colle – del primo vero e proprio intervento di social housing nel centro storico dove due amministrazioni pubbliche da tempo stanno collaborando per dare un’opportunità a tutti coloro che desiderano vivere al meglio in Città”.

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace


Scelti per VOI:

www.sfc.company



TheForkIT_300x250



2015 Famiglia Image Banner 728 x 90



Booking.com

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: