TURISMO. ALL’ITB DI BERLINO È IL GELATO A… SCALDARE LA PROMOZIONE DEL VENETO

Originally posted on 9 Marzo 2018 @ 16:50

A Berlino, il gelato Veneto la fa da padrone e tira la volata al turismo nella nostra regione.

Se l’ITB di Berlino è la più importante rassegna del turismo al mondo (lo slogan che la descrive è: “The World’s Leading Travel Trade Show), lo stand della Regione del Veneto, su cui campeggia il nuovo marchio The Land of Venice, è tra i più gettonati dell’intera esposizione fieristica.

 

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Merito dell’elegante allestimento degli spazi dai quali viene promossa l’offerta e l’immagine dell’intero territorio regionale, ma ancor più dello straordinario richiamo esercitato dal gelato distribuito dai maestri gelatai che annualmente danno vita alla Mostra Internazionale del Gelato artigianale di Longarone (Bl).

[amazon_link asins=’B01MDS3GJ4′ template=’ProductAd’ store=’wwwliveinveni-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33835416-23a9-11e8-942a-bb17865d298b’]

“Il nostro stand – spiega l’assessore regionale al turismo, Federico Caner – è stato letteralmente preso d’assalto da operatori e visitatori, grazie alla felicissima intuizione di abbinare il nostro nuovo marchio ad una delle produzioni venete più apprezzate, il gelato*. Le coppette marchiate “The Land of Venice” stanno praticamente spopolando nei padiglioni della fiera, offrendo un’immagine gustosa e gioiosa del Veneto”.

[amazon_link asins=’B01FQS1H2A’ template=’ProductAd’ store=’wwwliveinveni-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e926ada-23a9-11e8-b205-61a28127571f’]
 Tra i gusti più apprezzati, il “Mimosa”, per celebrare l’odierna festa della donna, il “Tiramisù”, il dolce veneto più famoso e il gelato al Prosecco, in omaggio al vino più venduto al mondo.

“Giocando con le parole, potremmo dire che siamo riusciti ad accendere la nostra azione promozionale con un gelato – commenta Caner –, mettendo insieme tante eccellenze del Veneto, che si presenta a questa importantissima vetrina come una delle mete più ambite della clientela non solo tedesca, ma europea e mondiale”.

Pubblicato il: 9 marzo 2018

[amazon_link asins=’B005ZBWJ5S,8896027276,B007UP2X44,B071P9G51X,B00XL8H0MO,B073R84HB6,B01939XAZK,B004APAEE8,B00WEKFHRU’ template=’ProductGrid’ store=’wwwliveinveni-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c63be85a-23a9-11e8-95c5-8dd1fa1cb531′]

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company

Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze

Booking.com

 

 

Dicci la tua
Translate »