TURISMO. ALL’ITB DI BERLINO È IL GELATO A… SCALDARE LA PROMOZIONE DEL VENETO

Reading Time: 3 minutes

A Berlino, il gelato Veneto la fa da padrone e tira la volata al turismo nella nostra regione.

Se l’ITB di Berlino è la più importante rassegna del turismo al mondo (lo slogan che la descrive è: “The World’s Leading Travel Trade Show), lo stand della Regione del Veneto, su cui campeggia il nuovo marchio The Land of Venice, è tra i più gettonati dell’intera esposizione fieristica.

 

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Merito dell’elegante allestimento degli spazi dai quali viene promossa l’offerta e l’immagine dell’intero territorio regionale, ma ancor più dello straordinario richiamo esercitato dal gelato distribuito dai maestri gelatai che annualmente danno vita alla Mostra Internazionale del Gelato artigianale di Longarone (Bl).

“Il nostro stand – spiega l’assessore regionale al turismo, Federico Caner – è stato letteralmente preso d’assalto da operatori e visitatori, grazie alla felicissima intuizione di abbinare il nostro nuovo marchio ad una delle produzioni venete più apprezzate, il gelato*. Le coppette marchiate “The Land of Venice” stanno praticamente spopolando nei padiglioni della fiera, offrendo un’immagine gustosa e gioiosa del Veneto”.

 Tra i gusti più apprezzati, il “Mimosa”, per celebrare l’odierna festa della donna, il “Tiramisù”, il dolce veneto più famoso e il gelato al Prosecco, in omaggio al vino più venduto al mondo.

“Giocando con le parole, potremmo dire che siamo riusciti ad accendere la nostra azione promozionale con un gelato – commenta Caner –, mettendo insieme tante eccellenze del Veneto, che si presenta a questa importantissima vetrina come una delle mete più ambite della clientela non solo tedesca, ma europea e mondiale”.

Pubblicato il: 9 marzo 2018

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


SFC Company parla al cuore dei tuoi clienti con i video Emozionali professionali

www.sfc.company

Tour in Gondola con serenata solo con Liveinvenice.it
Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze
Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo

Booking.com

 

 

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »