Isole in Rete. Il Festival della Laguna di Venezia

Una serie di iniziative in tanti luoghi della laguna nord di Venezia costruiranno insieme Isole in Rete, il Festival della Laguna di Venezia.

Seguite nella varietà di offerte che l’Istituzione Parco della Laguna  di Venezia propone per conoscere sempre più a fondo questo meraviglioso spaccato, a volte un po’ nascosto, della città!

Isole in Rete 1280px-San_Giacomo_in_Paludo_01

Potrete scegliere di dedicarvi a gite, attività sportive tipiche lagunari, escursioni naturalistiche e storiche in barca o in bicicletta, passeggiate, incontri e presentazioni, spettacoli, intrattenimento, visite guidate in aree archeologiche e in luoghi tutti da scoprire.

link al blog dedicato a Isole in rete 2015

In particolare si cercherà di valorizzare le realtà che operano nelle isole e lungo la gronda lagunare. Offrendo un ampio cartellone di escursioni in barca e in bici, visite naturalistiche e archeologiche oltre che mostre e spettacoli. Linee dedicate di navigazione permettono di visitare Burano, Torcello, Mazzorbo, Sant’Erasmo, Certosa e Vignole ma anche Altino e le Barene di Campalto, in un unicum ambientale, antropologico, culturale, produttivo, artistico ed enogastronomico tutto da scoprire.

qui il programma per il 26 e 27 settembre 2015

 

 

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace

 Live in Venice seguici-su-twitter

 


Scelti per VOI:

Dicci la tua
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: