Lido di Venezia: riapre la spiaggia del Blue Moon

La spiaggia del Blue Moon e di altri tre stabilimenti tornano in funzione e riapre al pubblico.

Confermata ufficialmente l’apertura da parte di Venezia Spiagge, la società del Comune di Venezia che ha in concessione una larga parte dell’arenile del Lido tra cui il Blue Moon.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Inizialmente sarà solo il tratto di spiaggia* centrale del Blue Moon, mentre da venerdì 29 maggio l’area si allargherà anche alle aree laterali degli stabilimenti di Lungomare D’Annunzio e San Nicolò. Saranno attivi anche il bar e il ristorante, sempre nel rispetto delle normative del droplet.

“Parimenti, da sabato 23 maggio riapriranno anche altri tre stabilimenti, un chiosco e la spiaggia libera *– spiega il prosindaco del Lido-.

Saranno operativi anche i bagni, rifatti ex novo la stagione scorsa proprio da Venezia Spiagge, che saranno adeguatamente presidiati e periodicamente sanificati. E’ il segnale di avvio della stagione estiva al Lido”.

Numerosi saranno i cartelli informativi nella zona per rammentare le disposizioni previste dall’prdinanza del Presidente della Giunta regionale n. 48 del 17 maggio 2020 e dalle ordinanze delle autorità competenti in materia, come la possibile rilevazione temperatura corporea, rispetto del

distanziamento interpersonale di almeno un metro in tutte le aree comuni, barriere fisiche alle casse, pulizia del piano di lavoro delle attrezzature utilizzate, obbligo utilizzo della mascherina, frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti e locali, con particolare attenzione alle aree comuni.

“Per raggiungere più facilmente le spiagge – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Francesca Zaccariotto – entro fine giugno verranno installate nuove rastrelliere per un totale di 50 posti bici, mentre altre 20 rastrelliere circa saranno posizionate agli accessi degli arenili di lungomare D’Annunzio e Marconi. Verranno, inoltre, posizionate complessivamente 200 bici, di cui 130 muscolari e 70 elettriche”.

Il modo più semplice e agevole per raggiungere il Lido dalla terraferma è la linea 17 (ferry boat) – accessibile come passeggero alle normali tariffe di trasporto pubblico – in partenza dal Tronchetto. Si ricorda inoltre che il sabato, la domenica e nei festivi la navetta PK1 di collegamento tra il Park Petroli e Venezia effettua capolinea al Tronchetto anziché a piazzale Roma.

Questo l’elenco completo degli stabilimenti aperti da sabato 23 maggio: Blue Moon, Pachuka, Spiaggia Paradiso e Alla Diga – Kuyaba.

Pubblicato il: 23 maggio 2020

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company

Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze
Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo
Fai la spesa direttamente da casa tua
On The Canalside Offerta NATALE 2020

Booking.com

Fai la spesa direttamente da casa tua

[instagram-feed]
Dicci la tua
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: