Ennio Marchetto. Carta Canta lo spettacolo al Toniolo

Reading Time: 2 minutes

Ennio Marchetto è un artista unico. Veneziano di nascita e accolto sui principali palchi e negli eventi più memorabili di tutto il mondo.

In quasi 20 anni di carriera è stato sulla ribalta dei palcoscenici più prestigiosi, Il Fringe Festival di Edimburgo, Londra, Parigi, Berlino, New York, Los Angeles solo per citarne alcuni.

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Nel ’95 è stato uno degli unici due ospiti italiani al MTV Music Awards a Berlino (l’altro era Eros Ramazzotti), insieme a diverse star che erano nel suo repertorio, come Prince, George Michael e Bjork.

Nel ’97 si è esibito alla galà per il 60mo compleanno della Regina d’Olanda, nel 2003 ha vinto il “Laurence Olivier Award” per il miglior spettacolo comico dell’anno e nel 2013 è ospite fisso di Zelig Circus.

Dopo “A qualcuno piace carta”, il nuovo show “Carta Canta” è come tutti i suoi spettacoli, cosmopoliti, internazionali, apprezzati dal pubblico di tutto il mondo e assolutamente eterogeneo, di tutte le età.

Attraverso costumi di carta Ennio Marchetto con Carta Canta dà vita a uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività. Il suo spettacolo non ha confini, piace ovunque, a un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 70 anni. Non è facile spiegare cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo. Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c’è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante.

Tina Turner*, Mina, Liza Minelli*, Marylin Monroe, Vasco Rossi, Madonna, Pavarotti …e tra i nuovi personaggi Lady Gaga, Arisa, Maria Callas, Marco Mengoni, Edward Mani di Forbice.

Ma Carta Canta non è soltanto questo.

Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere, un’autentica Babilonia percettiva di musica e teatro!

Informazioni

TEATRO TONIOLO

da venerdì 6 aprile a domenica 8 aprile 2018

Venerdì 6 aprile, ore 21.00

Sabato 7 aprile, ore 19.30

Domenica 8 aprile, ore 16.30

Carta Canta

produzione Terry Chegia

con Ennio Marchetto

a cura di Sosthen Hennekam

Pubblicato il: 2 aprile 2018

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


SFC Company parla al cuore dei tuoi clienti con i video Emozionali professionali

www.sfc.company

Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo
Tour in Gondola con serenata solo con Liveinvenice.it
Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze
Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze

Booking.com

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: