Mascherine della Regione. Già 29 mila nel veneziano. Ne arriveranno altre

Mascherine della Regione Veneto: iniziata la distribuzione delle prime 29.400.

Brugnaro: “Grazie ai volontari della Protezione Civile, sempre a disposizione per i cittadini”. Così è iniziata nel primissimo pomeriggio del 21 marzo 2020 la distribuzione delle prime 29.400 mascherine prodotte da Grafica Veneta e fornite dalla Regione Veneto alla nostra Protezione Civile.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

“Grazie ai 70 volontari che si sono attivati da subito per provvedere alla consegna dei primi dispositivi – ha commentato il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro –.

Voglio tranquillizzare i cittadini: non c’è problema di approvvigionamento, nei prossimi giorni ne arriveranno molte altre, così da consentire la capillarità della loro fornitura.

Abbiamo iniziato dagli esercizi commerciali aperti, comprese edicole, tabaccherie e farmacie, in primis quelle comunali, perché non vogliamo assolutamente che le persone escano di casa solo per prendere queste mascherine.

Dobbiamo sempre evitare assembramenti. Da lunedì riprenderemo l’attività per i prossimi 10 giorni.”

“Una parte l’abbiamo riservata alle fasce più deboli – spiega l’assessore alle politiche sociali Simone Venturini – tramite i servizi sociali e al mondo del volontariato a contatto con persone fragili, che continuano a svolgere la propria attività di assistenza”Nell’area metropolitana di Venezia, complessivamente, sono 95.500 le mascherine che la Protezione civile ha recuperato questa mattina dal centro di smistamento di Padova per poi suddividerle per i 7 mandamenti, affinché arrivassero direttamente ai 44 Comuni per la distribuzione finale.

Pubblicato il: 22 marzo 2020

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company

Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo
Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze
On The Canalside Offerta NATALE 2020
Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Fai la spesa direttamente da casa tua

Booking.com

Fai la spesa direttamente da casa tua

 

Dicci la tua
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: