Spazio Mestre Solidale, torna il mercatino per nuove altalene nei parchi

Reading Time: 1

mercatino 2Da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre, con orario 10-12 e 15-17, torna alla Casa del Volontariato, in via Brenta Vecchia a Mestre, il mercatino di Spazio Mestre Solidale. Le creazioni delle signore del Filò solidale verranno offerte per sostenere un nuovo importante obiettivo “Un’ altalena anche per me”, un primo passo per dotare gli spazi verdi della città di giochi per i bambini disabili nel rispetto del diritto al gioco di tutti i ragazzi, con le loro caratteristiche, le loro risorse, le loro fragilità.
In cambio di offerte, le volontarie consegneranno i nuovi copri-cestino per biciclette realizzati con il riciclaggio degli ombrelli, borse variopinte e sacchetti resistenti per mettere nello zaino scarpe, tute, merenda, porta pannolini per neonati e molte altre novità.
Sarà anche possibile ricevere informazioni sui vari progetti di solidarietà sostenuti alla Casa del Volontariato, chiedere informazioni sugli aiuti che le Associazioni possono offrire a cittadini in situazione di bisogno oppure offrire la propria disponibilità a diventare nuovi volontari.

Per informazioni telefonare allo 041 2381612-614, oppure scrivere a cittasolidale@comune.venezia.it

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace

 Live in Venice seguici-su-twitter

 


Scelti per VOI:

 

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: