Ocio Ciò. Città e Sicurezza! a Castello

Reading Time: 1

Ocio Ciò. Un pomeriggio di informazione e spettacolo con i Cafè Sconcerto il 13 maggio, alle ore 16, in Serra dei Giardini, nel sestiere di Castello, a Venezia.

Il duo Salvatore Esposito e Monica Zuccon da anni ormai, “testimonial” del progetto Ocio Ciò, allieteranno il pomeriggio con battute e sketch ideati per mettere in guardia gli anziani, e non solo loro, sulle truffe “porta a porta”, quando si presentano falsi assistenti sociali, oppure falsi “controllori della pensione” che hanno il solo scopo di rubare del denaro alle persone che vivono da sole.

Ocio ciò 3Sarà l’occasione per passare un pomeriggio divertente con utili consigli per essere “più furbi dei furbi”, evitando così di cadere nei tranelli tesi dai truffatori.

All’incontro parteciperà anche un rappresentante della Questura di Venezia, che da anni collabora con il progetto “Ocio Ciò”.

L’iniziativa, aperta a tutti e ad ingresso libero, è organizzata dalla Direzione Politiche sociali partecipative dell’accoglienza Osservatorio politiche di welfare, in collaborazione con la Municipalità di Venezia Murano Burano, con la Cooperativa Sociale “Non solo verde”, la Serra dei Giardini e la Società di Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati.

Per informazioni:Comune di Venezia – Ufficio Attivazione Risorse, Via Verdi, 36 – 30172 Mestre (Venezia). Tel. 041.2749658 348 3901439e-mail: attivazione.risorse@comune.venezia.it

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace


Scelti per VOI:

www.sfc.company



TheForkIT_300x250



2015 Famiglia Image Banner 728 x 90



Booking.com

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: