Redentore 2018: le ordinanze per la circolazione in Centro storico

Reading Time: 3 minutes

Redentore 2018: le ordinanze che disciplinano la circolazione pedonale in Centro storico e viaria a San Giuliano e Piazzale Roma.

In occasione della Festa del Redentore, in programma sabato 14 e domenica 15 luglio, sono state emanate tre ordinanze dirigenziali che disciplinano rispettivamente la circolazione pedonale in Centro storico e quella viaria nelle aree di San Giuliano-Moranzani e di piazzale Roma.

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

L’ordinanza 389/2018 stabilisce che tra il pomeriggio di sabato 14 e le prime ore di domenica 15 luglio, in caso di notevole afflusso di persone in Centro storico, tale da compromettere la sicurezza e la fluidità della circolazione pedonale, la Polizia locale avrà la facoltà di dirottare il traffico pedonale ed organizzare l’istituzione di sensi unici e di temporanei obblighi e divieti, facendo transennare, ove necessiti, le aree interdette, inibendo l’accesso nelle zone più intasate.

L’ordinanza 390/2018 autorizza la Polizia locale, tra le ore 15 di sabato 14 e le ore 5 di domenica 15 luglio, in caso di riempimento dei parcheggi esistenti all’interno delle strade comunali, di istituire il divieto di transito per i mezzi privati in via san Giuliano e in via Moranzani, con deviazione del traffico all’intersezione con via dell’Elettronica.

L’ordinanza 391/2018, sancisce la facoltà per la Polizia locale di istituire, tra le ore 12 del 14 e le 3 del 15 luglio, il divieto di transito e di accesso dei veicoli privati in Rampa di Santa Chiara e in piazzale Roma (stabilendo anche le eccezioni) e, sempre nello stesso arco di tempo, la possibile deviazione obbligatoria dei veicoli privati dal ponte della Libertà alla rampa discendente verso il Tronchetto.



 

Leggi il nostro articolo:

La magia dei fuochi, così Venezia celebra il Redentore

Pubblicato il: 9 luglio 2018

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


SFC Company parla al cuore dei tuoi clienti con i video Emozionali professionali

www.sfc.company

Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo
Tour in Gondola con serenata solo con Liveinvenice.it
Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze
Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze

Booking.com

 

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Translate »