Regata Storica. Sorteggio dei posti per la tribuna sul Canal grande

Regata Storica: in palio 15 posti con accompagnatore per la tribuna “Canal Grande”.

Dopo il gran numero di adesioni dello scorso anno da oggi, 27 agosto, fino a venerdì 31 agosto alle ore 12, è possibile partecipare all’estrazione di 15 posti validi per due (per un totale di 30 persone) per poter assistere da una posizione di assoluto privilegio – la tribuna galleggiante “Canal Grande” allestita a San Silvestro – alla Regata Storica che si svolgerà domenica 2 settembre.

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Tutto pronto come ogni anno. La Regata Storica appuntamento “Principe” del calendario annuo di gare di “Voga alla Veneta”.

[amazon_link asins=’8872003105′ template=’ProductAd’ store=’wwwliveinveni-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f81b536-aaaa-11e8-a60c-c962d451cbc7′]

Ai remi, domenica 2 settembre, a partire dalle 16, con la benedizione dei gondolini e il corteo acqueo fissato per giovedì 30 agosto, in campo della Salute.

Anche quest’anni il Comune ha riservato 15 pass con relativi accompagnatori da mettere a sorteggio tra tutti coloro che ne faranno richiesta.

L’estrazione è aperta a tutti i cittadini maggiorenni residenti nel territorio della Città Metropolitana di Venezia.

L’iscrizione sarà possibile solo ed esclusivamente attraverso il form presente sul sito di Venezia Unica.

Oppure se non badate a spese perchè volete viverla da protagonisti vi segnaliamo una delle nostre proposte.

[amazon_link asins=’8883146743′ template=’ProductAd’ store=’wwwliveinveni-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5416383-aaaa-11e8-b543-917b1e5bbc75′]
Basterà quindi collegarsi al sito, compilare l’apposito formulario con i propri dati e aderire al regolamento.

“Abbiamo voluto offrire questa opportunità ai cittadini veneziani e metropolitani – ha dichiarato il consigliere delegato alle Tradizioni Giovanni Giusto – mettendo loro a disposizione gratuitamente trenta sedute in uno dei pontoni più esclusivi per assistere alla manifestazione.

E’ un pensiero rivolto alla nostra comunità”. L’estrazione dei 15 vincitori avrà luogo nel pomeriggio di venerdì 31 agosto con un sistema di estrazione elettronica casuale (a cura di Venis SpA) e tempestivamente comunicata via mail ai vincitori.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Venezia e Vela Spa, mira ad incoraggiare la partecipazione cittadina agli eventi tradizionali, contribuendo a rinsaldare il rapporto tra gli abitanti e la storia della città.

Informazioni al call center Hellovenezia, al numero 0412424 operativo tutti i giorni dalle 07.30 alle 20.

A special gondola ride (1 hour and half) to take part to a parade of multicolored boats typical of the 16th century, with gondoliers in costume!

Pubblicato il: 30 agosto 2018

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company

Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze
Fai la spesa direttamente da casa tua
Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo
Tour in Gondola con serenata solo con Liveinvenice.it

Booking.com

 

Dicci la tua
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: