Spettacoli Toniolo. “Non mi hai più detto ti amo”

“Non mi hai più detto ti amo” con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia al Teatro Toniolo di Mestre.

Dopo 20 anni, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, la straordinaria coppia di Grease, torna a lavorare insieme per la prima volta in una commedia inedita, Non mi hai più detto ti amo, scritta e diretta da Gabriele Pignotta .

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Non mi hai più detto ti amo va in scena per cinque serate da mercoledì 16 a domenica 20 gennaio 2019. Lo spettacolo di mercoledì 16 è tutto esaurito, per le altre repliche ci sono ancora pochi posti disponibili.

[amazon_link asins=’8856656345′ template=’ProductAd’ store=’wwwliveinveni-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2100ba04-14c1-11e9-9f66-b56e050c002a’]

E’ uno spettacolo ironico, intelligente, appassionante, cucito addosso a due protagonisti perfetti: istrionici e straordinariamente affiatati. La famiglia è il motore principale dello spettacolo e si mostra con le sue fragilità e con la sua forza. L’amore tra uomo e donna e tra genitori e figli è visto con leggerezza ma anche con passione, sbirciando attraverso la quotidianità: risate, lacrime, sospetti, cambiamenti e tante altre piccole e grandi situazioni condiscono la commedia interpretata da 5 bravissimi attori, in cui ognuno di noi può ritrovare uno spaccato della sua vita.

Lorella Cuccarini*, accetta la sfida di interpretare il ruolo di una madre, Serena, che trova la forza di mettersi in discussione in seguito ad un imprevedibile, ma forse “salvifico”, incidente di percorso.

[amazon_link asins=’B00U7VHMIA’ template=’ProductAd’ store=’wwwliveinveni-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40d316f0-14c1-11e9-a32c-6715bc20bf21′]
Questa super-mamma e moglie perfetta che porta sulle sue spalle tutta l’organizzazione e la responsabilità della famiglia, capisce che forse questo ruolo non è più funzionale alla sua felicità e, con grande coraggio decide di recuperare sé stessa e il suo essere donna rimettendo completamente in gioco tutti gli equilibri.

Suo marito Giulio (un ineguagliabile Giampiero Ingrassia*) inizialmente destabilizzato da questo repentino cambiamento, troverà la forza di reagire, riscoprendo finalmente il suo ruolo di marito e di genitore per troppo tempo delegato passivamente alla moglie. 

[amazon_link asins=’B00W5HUKEC’ template=’ProductAd’ store=’wwwliveinveni-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e704048-14c1-11e9-9bd7-5946bc1ec896′]

Anche i due figli (Tiziana e Matteo), due ragazzi di vent’anni, andranno in crisi esattamente come i loro genitori, ma ognuno riuscirà a trovare delle risorse interiori inaspettate che porteranno ad un avvincente finale a sorpresa! Il simpatico intruso Fabrizio Corucci, regalerà sorrisi e colpi di scena a questa meravigliosa e scombinata famiglia.

Biblioteca prima del Teatro 2019

Per incontrare gli attori degli spettacoli in scena l’appuntamento è fissato per giovedì 17 gennaio alle 17.30 nella saletta seminariale del biblioteca civica Vez di Mestre.

L’evento è organizzato in collaborazione con Cinit Cineforum Italiano, Amici dello Spettacolo di Mestre e Arteven Circuito Teatrale Regionale.

Pubblicato il: 11 gennaio 2019

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company

Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo
Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Fai la spesa direttamente da casa tua
Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze
Tour in Gondola con serenata solo con Liveinvenice.it

Booking.com

 

Dicci la tua
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: