Biagio Antonacci Tour. “Dediche e Manie” a Conegliano.

Reading Time: 2 minutes

Biagio Antonacci torna alla Zoppas Arena con una tappa del “Dediche e manie tour”.

Biagio Antonacci* continua il suo lungo tour iniziato il 15 dicembre a Firenze e arriva nella Città del Cima domenica 13 maggio, con una versione dedicata al suo nuovo album “Dediche e manie”.

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Biagio Antonacci* continua il suo lungo tour iniziato il 15 dicembre a Firenze e arriva nella Città del Cima domenica 13 maggio, con una versione dedicata al suo nuovo album “Dediche e manie*”.

La ricca scaletta del concerto vedrà un alternarsi di canzoni che hanno fatto la storia dell’artista e nuove melodie direttamente dal nuovo album del cantautore milanese, arrivato in poco tempo ai vertici della classifica italiana.

Al centro del concerto c’è il racconto dell’amore, come in ogni canzone scritta ed eseguita da Antonacci* in tutta la sua carriera.

Sul palco, insieme ad Antonacci, una nuova band e, per la prima volta, una sezione fiati, per un concerto imperdibile, emozionante e senza segreti.

A differenza degli altri, infatti, un operatore multimediale seguirà da vicino tutte le attività del palco ed i suoi protagonisti usuali e particolari, come il tecnico del suono, l’addetto al cambio chitarre e molti altri ancora, che verranno mostrati al pubblico grazie ad un grande schermo situato alle spalle del contante.

Biagio Antonacci* è un cantante che riesce ad oltrepassare il tempo, ad essere sempre moderno e a piacere a tutte le generazioni.

Prova di questo è il numero di sold out che è riuscito a raggiungere nella maggior parte delle date del tour già effettuate o previste.

Il concerto a Conegliano sarà l’ennesima conferma della forza del cantautore milanese e della sua capacità di riuscire a racchiudere in semplici canzoni la vita e le passioni di ciascuno di noi.

QUANDO, COME E DOVE

  • Conegliano (TV)
  • Chiedi info
  • +390498644888

Pubblicato il: 29 aprile 2018

 

Acquista su Amazon.it

    Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
    NB: i link con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


    live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

    Scelti per VOI:


    SFC Company parla al cuore dei tuoi clienti con i video Emozionali professionali

    www.sfc.company

    Tour in Gondola con serenata solo con Liveinvenice.it
    Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
    Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo
    Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze

    Booking.com

     

    Dicci la tua

    Be the first to comment

    Leave a comment

    Your email address will not be published.


    *


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Translate »
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: