Circuito Programmazione dal 19 al 25 agosto

Originally posted on 21 Agosto 2021 @ 7:02

Circuito cinema Programmazione dal 19 al 25 agosto

Continua la programmazione estiva nelle sale cinematografiche del Circuito e, da giovedì 19 agosto, riapre la Multisala Astra al Lido: evento di preapertura mercoledì 18 agosto alle ore 21!

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

 

Evento di preapertura della Multisala Astra

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

La Multisala Astra riapre e, per festeggiare la ripartenza, mercoledì 18 agosto alle ore 21 è in programma un evento di preapertura con la proiezione di Spider-Man: Far From Home di Jon Watts, con Tom Holland e Samuel L. Jackson, il film che ha portato l’Uomo Ragno tra calli e campielli veneziani. Peter Parker decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Anche a Venezia… La proiezione sarà a ingresso libero con prenotazione del posto sul sito www.culturavenezia.it/cinema.

Nuovi arrivi

Arriva al Rossini da mercoledì 18 agosto e all’Astra da giovedì 19 Fast & Furious 9 di Justin Lin, con Vin Diesel e Charlize Theron. Dopo una vita passata a dribblare la morte, Dom Toretto e Letty Ortiz si sono ritirati in campagna. A stanarli ci pensano i compari di sempre: il megalomane di turno ha messo in atto un piano diabolico per dominare il mondo e loro dovranno impedirglielo. Al Rossini sono in programma anche proiezioni in versione originale con sottotitoli italiani nelle giornate di venerdì 20 e mercoledì 25 agosto.

Sempre da mercoledì 18 agosto al Rossini e da giovedì 19 all’Astra arrivano Sofì e Luì con Me contro Te – Il mistero della scuola incantata di Gianluca Leuzzi, con Sofia Scalia, Luigi Calagna. Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia.

Proseguimenti

Prosegue al Rossini Free Guy – Eroe per gioco di Shawn Levy, con Ryan Reynolds e Jodie Comer. Guy è un impiegato di banca che un giorno si ribella a un sistema che lo vuole sottomesso e vittima della violenza quotidiana. Grazie a un paio di occhiali molto speciali, scopre di essere un personaggio all’interno di un videogame open world dal nome “Free City”, nel quale lui è il “tipo buono” in lotta con i cattivi in un mondo violento.

Anche The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn, con Margot Robbie e Idris Elba rimane al Rossini. Benvenuti a Belle Reve, la prigione dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali che, per uscirne, si uniscono alla Task Force X. Il motto del giorno è ‘o la va o la spacca’ per Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Javelin e la più amata di tutti, Harley Quinn.

Infine, si sposta all’Astra da giovedì 19 agosto Jungle Cruise di Jaume Collet-Serra, con Dwayne Johnson e Emily Blunt. Amazzonia, inizi del ‘900. Lily Houghton è a capo di una spedizione scientifica messa in piedi per trovare l’Albero della Vita, una mitica pianta dagli enormi poteri curativi che parrebbe essere all’interno della giungla. A fianco di Lily ci sono Frank, il capitano del battello di fiume che le farà da guida all’interno dell’intrico verde, e il fratello più giovane McGregor. A mettere i bastoni tra le ruote della squadra, però, c’è una spedizione rivale che intende arrivare per prima all’Albero.

Chiusure estive

Il cinema Dante osserverà un periodo di chiusura estiva dal 2 al 25 agosto; il Giorgione Movie d’essai osserverà un periodo di chiusura estiva dal 5 agosto all’1 settembre.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Agli spettatori verrà rilevata la temperatura corporea all’ingresso e sarà richiesto un contatto telefonico per favorire il contact tracing; il cinema sarà dotato di apposita segnaletica per consentire il rispetto delle distanze e per individuare i punti di ingresso e di uscita dalla sala. Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.

Pubblicato il: 21 agosto 2021

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company

Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo
Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Fai la spesa direttamente da casa tua
Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze

Booking.com

Fai la spesa direttamente da casa tua

[instagram-feed]

On The Canalside a very good place to be

Dicci la tua
Translate »