La prima escape room di Venezia. Il gioco-fuga in 60 minuti

Reading Time: 2 minutes

È arrivato il nuovo concetto di divertimento, il primo gioco di fuga dal vivo a Venezia. Aperto dalla metà di Marzo 2016 ed ha già riscontrato un grande successo tra i cittadini di Venezia e provincia.

Si tratta di un gioco dove una squadra di amici da 2 a 9 persone. rinchiusi in una stanza, avranno 60 minuti di tempo per riuscire a fuggire.

escapeLa logica, l’ingegno e il gioco di squadra saranno le uniche armi che serviranno per svelare enigmi, decifrare codici e trovare indizi che condurranno alla chiave per la sola via d’uscita.

Un’ esperienza avvincente, coinvolgente e adrenalinica adatta a tutti! Un modo originale per passare assieme un’ ora di sicuro divertimento con i tuoi amici, famiglia o colleghi.

Negli Stati Uniti il nuovo passatempo: chiudersi in una stanza e risolvere misteri come un detective sta davvero spopolando.

Di fatto vi troverete all’interno di una stanza senza finestre e la porta sarà chiusa a chiave. Intorno a voi ci sono uno scaffale con dei libri, qualche scrivania in legno, un orologio a pendolo, una macchina da scrivere e altri oggetti di vario geere tutti propedeuci ad una uscita da luogo in cui vi siete rinchiusi (volontariamente) e dovrete risolvere vari misteri grazie agli indizi disseminati per ottenere la chiave d’uscita.

Se non ci doveste riuscire entro un’ora, nessuna preoccupazione: la porta sarà comunque aperta, ma ve ne dovrete andare con la coda fra le gambe per non aver risolto il mistero.

Escape 6La collaborazione è vitale, ci tengono a dire gli inventori della Escape Room, che dopo Los Angeles ha aperto anche a New York e Pittsburgh fino ad arrivare in Italia e anche a Venezia.

Anche se i vostri compagni sono degli sconosciuti dovrete aiutarvi a vicenda per risolvere i quiz che possono essere test matematici trovati su un libro o cercare una chiave nascosta nella stanza.

A mestre servono 60 Euro a squadra per entrare in una Escape Room ( min 2 massimo 9 persone) e vivere per una volta n gioco da diretti protagonisti.

Occorre prenotarsi per entrare nella stanza di Via Jacopo Filiasi 86/88 . Maggiori informazioni sul sito www.infuga.net

 


Live in Venice-mi-piace


Scelti per VOI:

www.sfc.company



TheForkIT_300x250



2015 Famiglia Image Banner 728 x 90



Booking.com

Dicci la tua

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: