Escape room. il gioco-fuga anche in centro storico

Dopo il successo di Mestre la prima Escape room tutta veneziana arriva in città. Un nome che la dice tutta: Si chiamerà “intrappola.to”.

Questa escape room il suo nome lo prende dall’omonima catena franchising dal loro sito internet si possono capire tutte le regole del gioco e prenotare anche la stanza.

Room 1Sessanta minuti a disposizione per riuscire a sciogliere tutti gli enigmi e fuggir via. Il gioco sta davvero spopolando in Europa ed in Italia.

Un piccolo gruppo di amici, un paio di torce, una stanza completamente al buio e un engima da risolvere mettendosi davvero alla prova in due o in gruppo. Aprirà i battenti in Calle Seconda del Cristo 2918, a pochi passi dalla fernata Actv di san Tomà e a pochissima distanza da Ca’ Foscari.

Un codice, che all’orario indicato, consentirà di entrare nella stanza. Sessanta minuti di tempo per uscire dalla prigione.

Room 3Se non ci doveste riuscire entro un’ora, nessuna preoccupazione: la porta sarà comunque aperta, ma ve ne dovrete andare con la coda fra le gambe per non aver risolto il mistero.

La collaborazione in gruppo è vitale,  sottonineano gli inventori della Escape Room. Nella stanza solo pochi, anzi pochissimi indizi che potrebbero aiutare a trovare le chiavi e a scoprire le combinazioni.

Il tempo poi scorre impietoso scandito solamente dal suono delle campane. Alla fine se sarete ancora nella stanza sarete accompagnati letteralmente sul patibolo.

All’uscita, foto di gruppo e consegna di un cartellino con la percentuale di risoluzione del problema ottenuta.

 


Live in Venice-mi-piace


Scelti per VOI:

www.sfc.company



TheForkIT_300x250



2015 Famiglia Image Banner 728 x 90



Booking.com

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: