Rivivere i Fasti delle Cene a Palazzo: ecco Venice Music Gourmet

Reading Time: 2 minutes

REDAZIONALE

Un’esperienza indimenticabile, immersi nell’arte e nella storia, ascoltando musica di altissimo livello e degustando un ottima cena gourmet. Insieme e convivialmente.

Il progetto Venice Music Gourmet nasce dal desiderio e dall’esperienza di più professionalità che insieme hanno avuto voluto ricreare l’atmosfera raffinata ed elegante dei nobili salotti veneziani degli anni d’oro della Serenissima.

live-in-venice-venice-music-gourmet-09All’epoca la musica veniva composta (e suonata) prevalentemente su commissione di nobili e ricchi che offrivano poi ai loro ospiti serate d’occasione: contornati da raffinate opere d’arte, gli ospiti passavano lunghe serate a parlare fra loro ascoltando dell’ottima musica e degustando raffinate pietanze e rinomati vini.

La convivialità è uno degli aspetti più importanti del progetto: concedetevi del tempo per vivere un evento insieme ai vostri amici, insieme ad altre persone che come voi apprezzano la bellezza della musica, delle arti e del buon cibo e non perdete l’occasione di condividere la serata con i nostri musicisti

Venice Music Gourmet è un’esperienza nell’esperienza, una situazione unica per gustare l’arte a tutto tondo in un ambiente intimo, raffinato e conviviale.

Per queste ragioni gli organizzatori hanno scelto varie sedi rappresentative, fra cui il piano nobile di un palazzo veneziano in cui vivere una serata indimenticabile.

live-in-venice-venice-music-gourmet-05Tutte le portate vengono preparate selezionando ingredienti freschi e genuini secondo le disponibilità del mercato e la stagionalità, privilegiando i prodotti a km zero per offrire ai nostri associati pietanze dal gusto ricercato in linea con la tradizione italiana in generale e quella veneziana in particolare.

Ogni piatto viene preparato in mattinata artigianalmente dai nostri chef e sono disponibili, su richiesta, menu dedicati a celiaci, vegetariani, vegani o altre allergie ed intolleranze particolari.

In fase di prenotazione della serata vi sarà già possibile specificare alcune vostre preferenze, ma non esitate a contattare lo Staf se seguite un regime alimentare particolare e vincolante.

live-in-venice-venice-music-gourmet-06Lasciatevi guidare dai maîtres di sala nella degustazione della selezione di antipasti, primi, secondi e dolci scelti per l’occasione e affidatevi al  sommelier per abbinare il miglior vino alla portata scelta..ed infine, prima di assaporare il concerto, prendete un buon caffé italiano.

La cena, servita a buffet, inizia alle ore 19.00 con l’aperitivo servito insieme agli antipasti e si concluderà alle 20.15 con il caffé ed il dolce, prima dell’inizio del concerto in sala.

Per tutte le informazioni potete vistare il sito internet ufficiale al seguente link.

Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o potete condividere questa notizia con un semplice click.


 

Nota – Questo è un Redazionale a scopo promozionale. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace


Scelti per VOI:

www.sfc.company

la tua pubblicità su Live in Venice



TheForkIT_300x250



2015 Famiglia Image Banner 728 x 90



Booking.com

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: