Gratis alla 74. Mostra del Cinema. Scopri come

Originally posted on 28 Agosto 2017 @ 12:41

Gratis alla 74. Mostra del cinema è possibile per gli appassionati di film.

FESTIVAL DEL CINEMA – Da mercoledì 30 agosto a sabato 9 settembre presso il Lido di Venezia avrà luogo la 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia, presieduta da Paolo Baratta e diretta da Alberto Barbera.

Il  pubblico è invitato alla speciale serata di pre-apertura martedì 29 agosto alle 20.30 in Sala Darsena (Palazzo del Cinema) presso il Lido di Venezia per la proiezione di Rosita di Ernst Lubitsch.

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Il film, presentato in prima mondiale in versione digitale restaurata in 4K. A cura del MoMA di New York con il supporto di The Film Foundation, sarà musicato dal vivo dalla Mitteleuropa Orchestra del Friuli Venezia Giulia

MODALITÀ DI ACCESSO

Per assistere gratuitamente alla proiezione, il pubblico potrà ritirare l’invito a Ca’ Giustinian (San Marco 1364/a) o presso il bar Al Leone d’oro (angolo Palazzo del Cinema lato via Candia, Lido) fino a martedì 29 agosto (orario 10-13 e 15-19) presentando i coupon pubblicati da venerdì 25 a lunedì 28 agosto su Il Gazzettino o La Nuova di Venezia e Mestre (o per gli abbonati online esibendo da tablet o smartphone l’edizione digitale a pagamento) oppure seguendo le indicazioni pubblicate sul Corriere del Veneto dal 25 al 29 agosto.

Vi ricordiamo che il 29 agosto saranno attivati i servizi di collegamento straordinari ACTV tra la Mostra del Cinema (fermata Lido Casinò) e Venezia: linea 20 (da San Zaccaria) e linea Mostra del Cinema (da Ferrovia).

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattare L’Ufficio Promozione La Biennale di Venezia Tel. 041 5218828 promozione@labiennale.org www.labiennale.org.

 

 

Pubblicato il: 28 agosto 2017

 

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze
www.sfc.company

Booking.com

 

 

Dicci la tua
Translate »