LibriDaTe. I libri (ma non solo) che vengono a casa tua

LibriDaTe: partito in centro storico il nuovo servizio sperimentale di consegna di libri della biblioteca a domicilio.

la Rete Biblioteca Venezia inaugura un nuovo servizio ecologico, “LibriDaTe”, rivolto agli over 70 e a persone con disabilità che potranno ricevere a domicilio i documenti della biblioteca e restituirli.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Un operatore si occuperà della consegna dei materiali per il centro storico: libri, film, cd musicali. Potranno essere recapitati direttamente a casa.

Per restituirli basterà telefonare per poi essere raggiunti da un operatore direttamente a casa.

“Unʼaltra bella notizia dalle Biblioteche della Rete del Comune di Venezia – ha commentato l’assessore alle Politiche educative, Simone Venturini – parte dal centro storico un servizio sperimentale di consegna di libri a domicilio. In seguito verrà replicato su tutto il territorio.

Dedicato ad anziani e persone disabili. Anche in questa estate particolare, in cui ci siamo abituati a nuove abitudini, cercheremo di essere più vicini al cittadino, con un servizio che arriva direttamente a domicilio”.

Sarà dunque possibile richiedere la consegna del libro a domicilio (massimo tre) telefonando allo 0412746740 o 041/2746741, oppure inviando unʼemail a “prestito.bibliotecacivica@comune.venezia.it“.

I bibliotecari sono a disposizione anche per aiutare nella ricerca del libro desiderato e per consigliare le ultime novità letterarie.

Si tratta di un servizio sperimentale che, con il tempo, sarà anche migliorato per venire incontro alle esigenze dei cittadini.

Questo il link per consultare il catalogo online.

Pubblicato il: 21 luglio 2020

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company

Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze
Tour in Gondola con serenata solo con Liveinvenice.it

Booking.com

Fai la spesa direttamente da casa tua

[instagram-feed]
Dicci la tua
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: