Mercatini di Natale a Verona. Classici, tradizionali, indimenticabili.

Originally posted on 23 Novembre 2017 @ 7:02

Verona si veste a festa con i Christkindlmarkt i famosi mercatini di Natale.

E’ tempo di mercatini di Natale nella bella Verona. Un appuntamento immancabile per creare la magia del Natale!

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Buttatevi nella mischia e godetevi un vin-brulé o uno dei vari tipi di punch fumanti. Le bancarelle sono una miniera inesauribile di addobbi per l’albero, opere d’artigianato artistico, prodotti in lana e altri regalini.

Vale assolutamente la pena fare un giro a Verona poichè tutto è pronto anche quest’anno il tanto atteso appuntamento con i Christkindlmarkt, gli amatissimi mercatini di Natale che avvolgeranno in un’atmosfera magica Piazza dei Signori, il Cortile del Mercato Vecchio, via della Costa, Piazza Indipendenza, Lungadige San Giorgio, Castel San Pietro e San Zeno.


Dislocate lungo le centralissime zone della città storica le tradizionali casette di legno ospiteranno un’ampia selezione di espositori con prodotti tipici dell’enogastronomia, prodotti di artigianato e deliziose leccornie da gustare passeggiando tra le bancarelle.

Dagli oggetti in legno alle sciarpe fatte a mano, dai saponi naturali all’oggettistica natalizia per poi passare a salumi tipici, liquori artigianali e dolciumi della tradizione, i mercatini di Norimberga sono un’occasione per regalarsi un momento speciale avvolti nella magica atmosfera natalizia della città scaligera.

Meno di un caffè

Immancabili, anche quest’anno, gli stand dove assaporare Lebkuchen, Pretzel, Bratwurst e Glühwein. Impossibile resistere ai golosi profumi del Natale!

Gli stand dei mercatini di Natale, saranno presenti a Verona fino al 26 dicembre 2017 e osserveranno il seguente orario:
– da domenica a giovedì 10.00 – 21.30
– venerdì, sabato e prefestivi 10.00 – 23.00
(24 dicembre chiusura espositori alle 17.00 ; 25 dicembre apertura mercatino ore 15.00; 26 dicembre chiusura mercatino ore 18.00)

Se poi proprio non riuscite a resistere e volete farvi qualche idea, magari trovare il giusto regalo stando comodamente a casa, vi invitiamo a cliccare al link di Amazon IL NATALE direttamente a Casa Tua“, o a cliccare sulla foto qui di seguito.

E… Buon Natale 🙂

Pubblicato il: 23 novembre 2017

 

[amazon_link asins=’B01MXMOMGL,B07541C6QP,B0047TB14Y,B00PH5KVR0,B00O1RQ27S,B017NOEJCU,B076ZDTG65′ template=’ProductCarousel’ store=’wwwliveinveni-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99799923-cfb6-11e7-b92d-b91b30a214aa’]

 

 

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


Fai la spesa direttamente da casa tua
Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze
Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo

www.sfc.company

Fai la spesa direttamente da casa tua
Meno di un caffè
Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze

Booking.com

 

 

Dicci la tua
Translate »