Murano “L’arte del vetro – Vetreria Badioli”. La Mostra

Reading Time: 1


A Murano inaugurazione della mostra “L’arte del vetro – Vetreria Badioli”.

Murano – Giovedì 1 giugno, alle ore 18, a Palazzo Da Mula a Murano, sarà inaugurata la mostra “L’arte del vetro – Vetreria Badioli” nell’ambito della rassegna “Palazzo Aperto, storia e arte di Murano a Palazzo Da Mula”.

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Organizzata dal Comune di Venezia, dalla Municipalità di Venezia Murano Burano e a cura dell’associazione “Murano Viva”.

Ogni gesto sulla superficie incandescente determina un risultato che prima della cristallizzazione della materia e dell’oggetto finito è già opera.

Si creano così forme e decorazioni dalla straordinaria qualità cromatica, provenienti dal passato e rinnovate con il sapere della tradizione.

Saperi profondi che diventano un tutt’uno con il corpo e la mente, fatti d’abilità, certezze e sfide continue, per raggiungere traguardi sempre più avanzati.

La mostra rimarrà aperta dal 2 al 16 giugno, con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle 13, martedì e giovedì dalle ore 9 alle 16, sabato e domenica dalle ore 10 alle 13. L’ingresso è libero.

 

 

Pubblicato il: 31 maggio 2017

 

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company
www.sfc.company

la tua pubblicità su Live in Venice

 

 

 

Plan your experience in Venice with Booking.com

 


Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: