A Venezia la nave che salva gli oceani.

Reading Time: 2 minutes

Sea Shepherd visita Venezia con la nave MV Bob Barker protagonista delle vittorie per la protezione della vita degli Oceani.


La MV Bob Barker è una delle navi più temute dai balenieri illegali giapponesi e dai bracconieri che minacciano i mari del mondo. Durante la campagna antartica del 2015 questa gloriosa nave ha segnato un record assoluto nell’inseguimento (durato 110 giorni) di una delle navi più distruttive dell’ecosistema antartico, la nave bracconiera del merluzzo dell’Antartico Thunder e ne ha chiuso la carriera per sempre.

NaveLa Bob Barker è il simbolo delle azioni dirette di Sea Shepherd e dell’impegno nella protezione degli ecosistemi marini, dai quali dipende la nostra stessa sopravvivenza su questo Pianeta.

A VENEZIA quindi,a disposizione della Città e di tutti i supporter. Tutti potranno visitare la nave e contribuire a sostenere la Mission dell’Organizzazione.

Presso l’Info Point accanto alla nave potrete incontrare i nostri volontari e sarà disponibile il Merchandise ufficiale di Sea Shepherd.

naveQuesto il programma ufficiale:
Giovedì 28 gennaio 2016 arrivo della Nave C/O Vento Di Venezia Isola della Certosa,
Supporter e Partner Tecnico di Sea Shepherd (VdV S.r.l. Isola della Certosa 30141 Venezia Tel. +39 041 5208588 Fax +39 041 522249);
Venerdì 29 gennaio 2016 visite a bordo (orari in via di definizione) e Info Point C/O Vento Di Venezia, Isola della Certosa;
Sabato 30 gennaio 2016 Nave ormeggiata in Riva San Biasio, 2148,30122 Castello, Venezia – visite a bordo (orari in via di definizione) e Info Point;
Domenica 31 gennaio 2016 Conferenza aperta al Pubblico alle ore 15:00. presso Vento di Venezia, Isola della Certosa, visite a bordo (orari in via di definizione) e Info Point.

Sul Sito internet verrà pubblicato a breve una lista delle necessità di bordo della nave per chi vorrà aiutare i ragazzi.

Sea Shepherd è totalmente dipendente dalle donazioni dei supporter. Con il loro contributo, possono mantenere le navi in mare e rifornirle di carburante e pezzi di ricambio.

Con il supporto dei cittadini possono essere presenti per fermare questa mattanza planetaria e salvare balene, delfini, foche e tutte le altre specie marine a rischio di estinzione.

Nessuna nazione li finanzia, nessuna organizzazione rimpingua le loro casse, eppure con le sole donazioni dei volontari e dei sostenitori riescono ad ottenere risultati molto più efficaci di qualunque altra organizzazione.

Lo staff vi aspetta a Bordo!

Per informazioni: contatto@seashepherd.it

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace


Scelti per VOI:



2015 Famiglia Image Banner 728 x 90



Booking.com

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: