United torna a volare da Venezia a New York

Reading Time: 2 minutes

United Airlines ripristina il collegamento giornaliero no-stop tra Venezia e New York – Newark Liberty International Airport, che opererà fino all 6 ottobre 2016.

Il volo UA169 partirà dall’aeroporto Marco Polo di Venezia tutti i giorni alle 10:55, con arrivo a New York Newark alle 14:25 dello stesso giorno.

Il volo di ritorno, UA170, partirà da New York Newark tutti i giorni alle 18:45, con arrivo a Venezia alle 09:05 del giorno successivo (orari locali).

New York 8I tempi di volo sono nove ore e 30 minuti in direzione ovest e otto ore e 20 minuti in direzione est.

La rotta è operata da Boeing 767-400ER con un totale di 242 posti a sedere (39 posti flat-bed totalmente reclinabili in United BusinessFirst e 203 posti in United Economy, di cui 70 posti Economy Plus con più spazio per le gambe ed il comfort personale).

«Siamo entusiasti di riprendere i nostri voli no-stop da Venezia – afferma Walter Cianciusi, Country Sales Manager Italia di United – che si aggiungono ai nostri servizi da Roma a New York, Chicago e Washington, e da Milano a New York, offrendo ai nostri clienti italiani opzioni di viaggio per centinaia di destinazioni in tutto il continente americano».

Situato a soli 25 km dal centro di Manhattan, l’aeroporto di Newark offre veloci collegamenti urbani di superficie, tra cui il servizio AirTrain per la Penn Station di Manhattan, con un tempo di percorrenza inferiore ai 30 minuti.

A bordo i servizi di BusinessFirst includono prese di alimentazione per computer portatili, attacchi Usb, cuffie antirumore, kit con prodotti per la pelle Cowshed, coperte ed un menu multiportata con vino in omaggio.

New York 5United Economy offre cibo, bevande analcoliche, succhi di frutta, birra e vino, tè, caffè e intrattenimento a bordo gratuiti.

I posti a sedere sono dotati di poggiatesta regolabile e un sistema personale di intrattenimento on-demand.

United Economy Plus offre fino a 12,7 cm di spazio extra per le gambe.

La compagnia aerea opera attualmente voli no-stop da Milano a New York Newark e, su base stagionale, da Roma a New York Newark, Chicago O’Hare e Washington Dulles.

Per ulteriori informazioni e per prenotare i voli visitare united.com o chiamare il numero 02-6963-3256 o 06-66-05-3030.


Live in Venice-mi-piace


Scelti per VOI:

www.sfc.company



TheForkIT_300x250



2015 Famiglia Image Banner 728 x 90



Booking.com

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: