Torre di Mestre: “Mr Selfie – Ricky with vip”

Da sabato 23 aprile al 1. maggio, la Torre civica di Mestre ospiterà la mostra fotografica “Mr Selfie – Ricky with vip” dedicata alla tematica del “selfie” come pratica sociale e nuovo metodo di comunicazione. L’iniziativa è promossa dalla Municipalità di Mestre Carpenedo.

Selfie 7“Mr Selfie – Ricky with vip” – si legge in una nota degli organizzatori – è una mostra che ha scelto come testimonial, un personaggio molto noto in città, Riccardo Scalise, un fotografo non professionista con la passione dei “selfie con una reflex”, che lo ritraggono insieme a star italiane e internazionali del mondo del cinema e della musica, sportivi o politici famosi.

L’esposizione prevede tre diverse sezioni: nella prima saranno esposti gli autoritratti scattati con le star internazionali (Al Pacino, Nicholas Cage, Shia LaBeouf); nella seconda sezione troveranno posto i selfie scattati insieme a personaggi famosi italiani e nella terza sarà dedicato un piccolo spazio alle migliori foto scattate da questo giovane trentenne mestrino.

L’esposizione, ad ingresso libero, sarà inaugurata sabato alle ore 17 e resterà aperta al pubblico con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle, 19; sabato e domenica, dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace


Scelti per VOI:

www.sfc.company



TheForkIT_300x250



2015 Famiglia Image Banner 728 x 90



Booking.com

Dicci la tua
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: