Martedì al Palaplip torna “Ocio che si balla”

Reading Time: 1

Continua la stagione primaverile di “Ocio che si balla ”.Martedì 3 maggio, dalle ore 15 alle 18, al Palaplip a Carpenedo, un pomeriggio di musica e informazioni ad ingresso libero in compagnia dell’ “one man one band Gianni Gatto, che proporrà le migliori musiche degli anni 60/70 e 80.

Palaplip 3Sempre al Palaplip, viste le denunce arrivate in queste settimane al Fondo “Ocio al tacuìn”, il contributo agli ultrasettantenni vittime di furti messo a disposizione dal Comune di Venezia, si ritornerà a parlare dei borseggi in città e in particolare nei mezzi pubblici e nei supermercati. Gli operatori del progetto “Ocio Ciò” affronteranno anche il tema dei contratti sulla fornitura dell’energia elettrica e del gas e su quali comportamenti adottare con i venditori porta a porta.

L ‘Unità operativa Attivazione Risorse, responsabile del progetto “Ocio, ciò!” Città e Sicurezza!, offre inoltre l’opportunità a gruppi, associazioni di tutta la città di organizzare incontri aperti agli iscritti per dare consigli utili su come difendersi da truffe, furti e scippi. I gruppi o le associazioni interessate, o chi volesse saperne di più, può rivolgersi al Comune di Venezia – Ufficio Attivazione Risorse, via Verdi 36 a Mestre, tel. 041.2749658, oppure inviando un’e-mail all’indirizzo attivazione.risorse@comune.venezia.it

Palaplip 5“Ocio che si balla” al Palaplip è promosso dall’Unità operativa Attivazione Risorse – Progetti per una Città sicura della Direzione Politiche Sociali, Partecipative e dell’Accoglienza, in collaborazione con Municipalità di Mestre-Carpenedo, cooperativa Sesterzo, Associazione Arcobaleno di Carpenedo.

 


Live in Venice-mi-piace


Scelti per VOI:

www.sfc.company



TheForkIT_300x250



2015 Famiglia Image Banner 728 x 90



Booking.com

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: