Waiting for… Calici di stelle 2017

Reading Time: 1

Calici di stelle edizione 2017. Anteprima nazionale al giardino del Casinò di Venezia

Per la terza volta Calici di Stelle comincia in anticipo.

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Nella spasmodica attesa delle notti enoiche più cool dell’estate italiana – dal 3 al 14 agosto nelle piazze e nelle cantine d’Italia – si terrà mercoledì 26 luglio 2017 la terza edizione dell’Anteprima Nazionale di Calici di Stelle. Nello splendido giardino del Casinò di Venezia affacciato sul Canal Grande le aziende aderenti faranno assaggiare i loro vini in una notte magica e indimenticabile.

Dalle 20.30 alle 24, il giardino di Cà Vendramin Calergi accoglierà i winelovers per una serata dedicata ai vini di MTV, accompagnati da sfiziose degustazioni gastronomiche, dalla musica e dal cielo stellato di Venezia. Un evento il cui fascino è aumentato dal dress code voluto dagli organizzatori.

Una “notte in bianco” che per tutti sarà insieme celebrazione delle stelle, omaggio a Venezia e auspicio di un’estate serena e piena di grandi soddisfazioni: per noi di MTV, un augurio speciale per tutti gli eventi di Calici di Stelle che seguiranno questa splendida anteprima veneziana.

Pubblicato il: 29 giugno 2017

 

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company
Scopri Venezia con i Tour di Live in Venice

la tua pubblicità su Live in Venice

Booking.com

 

 

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: