“ Venice Hospitality Challenge ”. Quarta edizione.

Reading Time: 1

Il Bacino di San Marco torna per la quarta volta ad ospitare la “Venice Hospitality Challenge ”.

Venice Hospitality Challenge la regata di maxi yacht organizzata dallo Yacht Club Venezia e patrocinata dal Comune di Venezia si disputerà infatti sabato 14 ottobre, a partire dalle ore 13.30.

 

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

La presentazione di Venice Hospitality Challenge è avvenuta all’Hotel Gritti. Per l’Amministrazione comunale, la consigliera Francesca Rogliani ha portato il saluto del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.

Rogliani, ha inoltre ringraziato gli organizzatori per l’invito e per l’impegno profuso nella realizzazione di una manifestazione così importante per la città.

Venice Hospitality Challenge è nata dal connubio tra la tradizione marinara della Serenissima e il desiderio dell’hôtellerie veneziana di rilanciare l’ospitalità di qualità in centro storico.

Tour di Palazzo Ducale con i Tour di Live in Venice

La “Venice Hospitality Challenge” è diventata nel tempo un vero e proprio gran premio di Venezia, in cui, a contendersi il “cappello del doge” – realizzato dalla vetreria muranese Barovier & Toso –.

Saranno quest’anno ben 13 imbarcazioni dai 60 piedi in su. Chicca di questa edizione, della Venice Hospitality Challenge, la partecipazione, in rappresentanza della città, del Moro di Venezia America’s Cup, guidato dallo skipper Claudio Carraro.

La base della flotta sarà la Marina Sant’Elena, mentre premiazioni avranno luogo alle Zattere, dalle ore 16.30 circa, alla banchina Venice Yacht Piers.

Pubblicato il: 04 ottobre 2017

 

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo
Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze

www.sfc.company

Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Meno di un caffè

Booking.com

 

 

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: