Voglia di Happy friday? il parcheggio in centro è gratis

In occasione degli Happy Friday strisce blu gratuite in centro a Mestre dalle ore 15.

La Giunta comunale ha approvato oggi, su proposta di delibera dell’assessore alla Mobilità e trasporti Renato Boraso, la sospensione del pagamento dei parcheggi sulle strisce blu di Mestre. L’occasione? Gli Happy Friday a Mestre.

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Per tutti gli Happy Friday* del 2018 a partire da venerdì, il 9 marzo, il 13 aprile, l’11 maggio, l’8 giugno, il 6 luglio, il 14 settembre, il mercoledì 31 ottobre con l’Happy Halloween, il 23 novembre e il 14 dicembre, nessun problema: il parcheggio in centro è gratis.

Nello specifico, a partire dalle ore 15 dei giorni sopra citati si potrà parcheggiare gratuitamente lungo le righe blu di Mestre ad esclusione delle aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), di Piazzale Roma e del Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica).

“Questa Amministrazione – spiega Boraso – dopo aver ridotto già dallo scorso anno le tariffe di sosta portandole ai livelli più basse tra i capoluoghi veneti e aver sospeso alcuni varchi Ztl auto e corsie riservate durante i fine settimana e nei giorni festivi, vuole facilitare la partecipazione sempre più persone agli Happy Friday* .

Per questo ha sospeso, in via sperimentale, il pagamento della tariffa sulle righe blu in queste occasioni. Da quando sono state istituite, quasi un anno fa, stanno diventando un appuntamento fisso nel centro di Mestre.

Un segnale di attenzione verso tutti coloro che parteciperanno e verso i tantissimi commercianti che, approfittando della manifestazione, decideranno di tenere aperte le porte dei loro negozi anche oltre l’orario di apertura”.

“Grazie alla collaborazione di tanti commercianti e delle associazioni cittadine – commenta l’assessore al Turismo Paola Mar – stiamo rivitalizzando il centro di Mestre.

Dopo il successo degli spettacoli del carnevale dello scorso fine settimana, ci prepariamo a un altro week end ricco di appuntamenti che inizierà, proprio venerdì con l’Happy Friday*.

Si tratta di un evento importante allo sviluppo della zona pedonale ed alle sue attività commerciali, che crea un’occasione per gli esercenti di promuovere le proprie botteghe e alle associazioni cittadine di presentare le proprie attività, coinvolgendo tanti grandi e piccoli.

Un vero e proprio segno tangibile dell’interesse dell’Amministrazione comunale a stimolare una nuova cultura del commercio e la valorizzazione delle realtà aggregative della città.

Non mi resta quindi che invitarvi tutti a Mestre. Dove c’è già grande attesa per gli spettacoli del Mestre Carnival Street Show. Dalle 15.30 alle 19.30 appuntamento quindi a Piazza Ferretto e per le vie del centro di Mestre!”

Qui di seguito il Link ufficiale

Pubblicato l’ 9 febbraio 2018

 

 [amazon_link asins=’B0716YY8BK,B01LZYLIC2,B073B8X3G3,B071F9M52J,B0716YY8BH,B06XMYSNJ1′ template=’ProductCarousel’ store=’wwwliveinveni-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0087fee-0cb6-11e8-8583-014875c8e61f’]

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


Tour in Gondola con serenata solo con Liveinvenice.it
Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Fai la spesa direttamente da casa tua
Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze
Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo

www.sfc.company

Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Fai la spesa direttamente da casa tua
Meno di un caffè

Booking.com

 

 

Dicci la tua
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: