Assunzioni IKEA: 1000 posti di lavoro entro il 2019

Reading Time: 1

Lavoro IKEA, Il colosso multinazionale avvia un piano triennale di assunzioni.

1000 assunzioni IKEA previste entro il 2019: questo quanto prevede il piano promosso dal nuovo amministratore delegato italiano, Belen Frau. La catena multinazionale svedese fondata da Ingvar Kamprad ha dato inizio ai lavori di apertura di due negozi a Roma e Cagliari (entro il 2016) e un centro commerciale a Roncadelle, nel bresciano.

Il bel paese è diventato il terzo fornitore mondiale IKEA, dopo la Cina e la Polonia. Come riportato su Corriereuniv.it, Belen Frau ha annunciato: “I nostro dipendenti attuali in Italia sono 6.354, il 90 % di loro ha un contratto a tempo indeterminato.

Come riportato dallo stesso sito del colosso Svedese, per essere un buon lavoratore all’interno della realtà IKEA, è necessario condividerne i valori: umiltà e forza di volontà, leadership attraverso il buon esempio, responsabilità, collaborazione, entusiasmo e desiderio di continuo cambiamento.

Le offerte di lavoro sono rivolte a diplomati e anche a laureati. Chiunque risultasse interessato, può agevolmente inviare la propria candidatura sul sito IKEA cliccando su Lavora con il Gruppo.

Pubblicato il: 28 gennaio 2017

 

 

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company
MESTRE - STAZIONE Ottimo garage singolo a 50 mt dalla stazione ferroviaria di Mestre, palazzina recente, doppio cancello telecomandato, 2,5 mt X 5,10 mt Occasione imperdibile
la tua pubblicità su Live in Venice

TheForkIT_300x250

2015 Famiglia Image Banner 728 x 90

 

Booking.com

 

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: