Locauto sbarca a Venezia. L’espansione segue l’alta velocità di Trenitalia

Reading Time: 1

Locauto il nuovo punto di noleggio sarà, all’interno della stazione ferroviaria di Venezia Mestre.

La nuova apertura si inserisce in un quadro di espansione preciso, come spiega Mario Tavazza, Presidente di Locauto Rent.

live-in-venice-locauto-05“Da tempo seguiamo una strategia di crescita del network legata allo sviluppo dell’alta velocità ferroviaria.

Dopo aver coperto la direttrice Milano-Roma con le stazioni di Milano Centrale, Bologna Stazione Ferroviaria, Firenze Città e Roma Termini, abbiamo deciso di ampliare la rete verso il nord est.

Pochi mesi fa abbiamo aperto alla stazione di Verona Porta Nuova e ora aggiungiamo un altro importante tassello con Locauto Venezia Mestre.

Questa apertura rappresenta per noi il coronamento di un altro anno in forte crescita, dove abbiamo ulteriormente aumentato la nostra quota di mercato e siamo riusciti a confermarci come il player emergente del rent-a-car in Italia.”

Nell’agenzia Locauto Rent della stazione di Venezia Mestre sono disponibili tutti i principali veicoli della flotta Locauto Rent, comprese le vetture automatiche e i minivan.

Pubblicato l’ 8 dicembre 2016

 

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia.


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company

la tua pubblicità su Live in Venice

TheForkIT_300x250

2015 Famiglia Image Banner 728 x 90

 

Booking.com

 

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: