Parcheggio 5 della Marittima gratis fino al 25 marzo

Originally posted on 17 Marzo 2020 @ 12:32

Accordo tra Autorità Portuale, VTP e Comune di Venezia: parcheggio n. 5 della Stazione Marittima gratuito fino al 25 marzo.

Alla Marittima parcheggi gratis per favorire le necessità di movimento di chi è chiamato a recarsi al lavoro in quanto impegnato in servizi o produzioni essenziali o indifferibili, a partire da quelli sanitari e di pubblica sicurezza, e per evitare l’affollamento dei mezzi di trasporto pubblico.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️


Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

L’Autorità di Sistema Portuale e Venezia Terminal Passeggeri, in accordo con il Comune di Venezia, hanno disposto la gratuità del parcheggio VTP a ridosso della Stazione Marittima, nei pressi della fermata del People Mover, a partire dalle ore 8 di del 17 marzo e fino al 25 marzo 2020, termine eventualmente prorogabile.

Saranno 200 i posti auto complessivi messi a disposizione nel parcheggio n. 5, nel rispetto delle modalità indicate da VTP, destinati ai lavoratori pendolari che svolgono servizi essenziali per la durata del proprio turno di lavoro.

Coerentemente con queste finalità, il Comune ha già previsto la sospensione del pagamento delle “strisce blu”, tranne che a Piazzale Roma fino al 3 aprile 2020.

 

il parcheggio n°5 accanto alla fermata del People Moover sarà gratuito fino al 25 marzo per consentire a coloro che svolgono servizi essenziali tipo medici e infermieri e di essere il più agevolati possibile negli spostamenti.

Pubblicato il: 17 marzo 2020

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:

Dicci la tua
Translate »