“MestrEstate al Parco ”: 5 appuntamenti teatrali a Parco della Bissuola

Originally posted on 29 Luglio 2016 @ 7:01

Prende il via  “MestrEstate al Parco”, rassegna teatrale organizzata dal Comune di Venezia assieme a Vela a Parco della Bissuola, per allietare le serate di quanti restano in città: per cinque giovedì, alle ore 21, il parco cittadino diventerà infatti un palcoscenico a cielo aperto.

Tutti al parco : la prima rappresentazione è stata “I figli unici in un viaggio sulle rare tracce di Rino Gaetano”. Spinti dalla grande passione per la musica e per Rino Gaetano, i “Figli unici” (nome tratto dalla canzone “Mio fratello è figlio unico”) sono stati riproposti, in chiave moderna, canzoni del cantautore calabro-romano, a trent’anni dalla sua scomparsa, attraverso i brani di maggior successo, come “Gianna”, “Ma il cielo è sempre più blu”, “Berta filava”, “Nuntereggae più” e molti altri.

Seguiranno il 4 agosto “L’operaio modello” con Enzo Emmanuello, l’11 “The Best of the Best, ovvero “Eravamo meglio quando eravamo meglio” con Diego e Paolo, il 18 “All’alba perderò” con Andrea Muzzi e, per finire, il 25 agosto “Venezia in… Canta Napoli” con Salvatore Esposito e Monica Zuccon.

Scarica il programma di MestrEstate al Parco

 


Live in Venice-mi-piace


Scelti per VOI:

www.sfc.company

http://www.venicehousefestival.it/diventa-sponsor/






Booking.com

Dicci la tua
Translate »