TEATRO STABILE E ARTEVEN PROGRAMMANO LA STAGIONE TEATRALE 2021

REGIONE, TEATRO STABILE DEL VENETO E ARTEVEN PROGRAMMANO LA STAGIONE TEATRALE 2020-2021.

La stagione 2020-2021, nel rispetto di tutte le prescrizioni di sicurezza e i protocolli sanitari per il contenimento del diffondersi del Coronavirus.

 

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

 

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Si è svolto un incontro tra l’assessore alla cultura della Regione del Veneto, Cristiano Corazzari, e i vertici del Teatro Stabile del Veneto e di Arteven per programmare la stagione 2020-2021, nel rispetto di tutte le prescrizioni di sicurezza e i protocolli sanitari per il contenimento del diffondersi del Coronavirus.

“Stiamo vivendo una straordinaria emergenza globale, dalla quale intravediamo possibili e graduali vie d’uscita – sottolinea Corazzari – . Con la necessaria prudenza ma con altrettanta determinazione, ci stiamo impegnando per consentire alle nostre istituzioni e associazioni culturali*, pur con tutte le difficoltà e le limitazioni causate dalla persistenza del virus, di continuare a essere presenti e attive nel nostro territorio.

L’ipotesi operativa proposta dal Teatro Stabile e Arteven indica una soluzione concreta di ripresa delle attività, in mancanza della quale il vasto mondo della cultura e dello spettacolo, gli artisti e le migliaia di lavoratori del settore, vedrebbero seriamente compromesso il loro futuro”.

“Riaprire le porte dei teatri e dei luoghi dell’arte, anche nei piccoli centri e nelle realtà più periferiche – aggiunge l’assessore – significa svolgere un irrinunciabile servizio pubblico. Restituendo ai cittadini una risorsa di cui in questo periodo hanno bisogno più che mai”.

Il progetto al quale Regione, TSV e Arteven stanno lavorando, prevede la programmazione dieci spettacoli dal vivo per 200 recite complessive distribuite ampiamente nel territorio regionale.

Premiando quelle piazze che si impegneranno a ospitare in netta prevalenza gli spettacoli prodotti da compagnie venete.

Pubblicato il: 14 maggio 2020

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company

Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze
Scopri tutti gli sconti sull'abbigliamento e le nuove tendenze
Live in Venice ti presenta una vasta scelta di offerte a prezzi scontati. Affrettati sono offerte a tempo
On The Canalside Offerta NATALE 2020
Fai la spesa direttamente da casa tua

Booking.com

Fai la spesa direttamente da casa tua

[instagram-feed]
Dicci la tua
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: