Fuochi a San Marco per salutare il 2017

2017 con fuochi nel Bacino di San Marco,  Debora Iurato a Mestre. In piazza Ferretto anche il comico Rudi Zugno e dj Maurino. Via alla festa alle 22.30, parcheggi aperti tutta la notte. Così Venezia e Mestre saluteranno l’arrivo del 2017.

Il 2017 è ormai alle porte. L’appuntamento nella città storica sarà lungo le rive che si affacciano sul Bacino di San Marco, per lo spettacolo pirotecnico che allo scoccare della mezzanotte colorerà illuminando, l’arrivo del nuovo anno, lo specchio d’acqua davanti a Riva degli Schiavoni.

In realtà, i fuochi d’artificio non saranno a San Marco. Da qualche anno i pontini sono stati spostati davanti a Riva degli Schiavoni, proprio per alleggerire la Piazza.

Ma se si vuole cantare e ballare all’aperto, la notte di San Silvestro bisognerà darsi appuntamento in piazza Ferretto, per il concerto con la giovane, simpatica e potente vote di Deborah Iurato. Ma anche con i ritmi scanditi dai dj e con la comicità.

A partire dalle ore 22.30 torna, infatti, in Piazza Ferretto l’intrattenimento guidato dal comico Rudi Zugno, che animerà il capodanno mestrino.

La sua comicità semplice e surreale, coinvolgerà il pubblico in gag e situazioni comiche improvvisate di grande effetto. Preludio dell’attesissimo concerto live del Capodanno 2017. Zugno sarà accompagnato da Chiara Sgarbossa, attrice, presentatrice, conduttrice e testimonial televisiva, di grande esperienza.

Alle 23.30, sul palco in piazza Ferretto arriverà l’ospite della serata: Deborah Iurato accompagnerà l’arrivo del nuovo anno.

Nata a Ragusa nel 1991, la giovane, ma trascinante cantante si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione ad “Amici”. I suoi straordinari duetti con star della musica italiana e internazionale le hanno permesso di trionfare sul podio del celebre talent nel maggio 2014. Nello stesso anno, il suo Ep d’esordio, dal titolo “Deborah Iurato”, ottiene il disco d’oro.

Oltre al dj Maurino, animeranno la notte del Capodanno mestrino 2017 altri dj che si alterneranno sul palco a sorpresa.

Parcheggi. Si ricorda inoltre che nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio i parcheggi di Via Costa e di piazzale Candiani saranno sempre aperti.

Pubblicato il: 27 dicembre 2016

 

 

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia.


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company

la tua pubblicità su Live in Venice

TheForkIT_300x250

2015 Famiglia Image Banner 728 x 90

 

Booking.com

 

Dicci la tua
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: