Venezia 74. Tra orologi e auto, tutto il lusso del Cinema

Originally posted on 20 Agosto 2017 @ 7:02

La 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia si realizza anche grazie al supporto e all’impegno di un qualificato gruppo di aziende di elevato prestigio internazionale.

Grazie alla storia della manifestazione, Venezia 74 e la centralità che ricopre nel mondo del cinema e delle produzioni culturali in genere, la qualità del pubblico e degli operatori presenti nonché la risonanza mediatica internazionale, considerano la Mostra non solo un appuntamento di livello nel panorama delle produzioni culturali mondiali, ma anche uno strumento da utilizzare con profitto per ricavare significativi vantaggi in termini di immagine, posizionamento e visibilità.

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Venezia 74 Liveinvenice.it Live in VeniceA fianco di aziende ormai legate da anni alla Mostra da un rapporto di reciproca fiducia si sono aggiunte altre prestigiose realtà che hanno scommesso nel valore legato all’investimento in sponsorizzazione.

La Biennale di Venezia intende ringraziare gli sponsor non solo per l’apporto economico ma anche per l’altrettanto fondamentale contributo operativo allo sviluppo del variegato insieme di attività che rendono possibile l’organizzazione e la fruizione della Mostra.

I main sponsor della 74. Mostra sono Jaeger-LeCoultre e Lexus.

Jaeger-LeCoultre rafforza il sodalizio con la manifestazione confermando per il tredicesimo anno il proprio ruolo di main sponsor della Mostra del Cinema di Venezia.

I vincitori del Leone d’Oro, delle due Coppe Volpi e dello Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker Award riceveranno un’edizione personalizzata e unica dell’orologio Reverso, con inciso e laccato il Leone, emblema della Mostra. Jaeger-LeCoultre sarà presente all’Hotel Excelsior con la propria lounge.

Lexus – marchio premium di casa Toyota – debutta quest’anno alla Mostra di Venezia quale main sponsor e auto ufficiale.

La casa automobilistica, con una flotta rappresentativa dell’intera gamma , unica 100% ibrida, e delle anteprime assolute LC Hybrid e LS Hybrid, assicurerà un esclusivo servizio di courtesy car che accompagnerà sul red carpet le celebrità della Mostra.

La casa automobilistica inoltre accoglierà i professionisti ed il pubblico della Mostra presso la Lexus Lounge Lido. All’interno della Terrazza Biennale fronte palazzo ex Casinò.

Sono sponsor della 74. Mostra Mastercard e Yves Saint Laurent Beauté

Mastercard da quest’anno è sponsor e official card della Mostra, con un accordo pluriennale.

Mastercard connette da sempre i consumatori alle loro passioni. Lo fa attraverso esperienze priceless. E conferma anche in Italia l’affinità con il mondo del cinema. Già manifestata in occasione di altri festival internazionali.

A Venezia Mastercard offrirà ai suoi consumatori, appassionati di cinema, la possibilità di poter sfilare sul red carpet, assistere alla proiezione dei film in gara per trasformarli da spettatori a veri protagonisti attraverso il concorso “vinci il cinema”, e tante altre sorprese.

Inoltre, tutti i titolari di carte Mastercard potranno acquistare i biglietti delle proiezioni in prevendita sulla piattaforma on line di Priceless Cities. E avranno anche una fastline dedicata presso la biglietteria del Lido.

Yves Saint Laurent Beauté è make-up ufficiale della Mostra. Un’equipe di professionisti offrirà i propri servizi alle star presenti al Lido e quartiere generale del brand sarà un elegante atelier make-up allestito presso il Palazzo del Casinò.

Media partner ufficiale della Mostra è Rai, Radiotelevisione Italiana.

Continua la collaborazione con Moët & Chandon lo champagne del cinema simbolo di celebration da oltre 270 anni, che sarà sponsor anche di questa edizione della Mostra dove firmerà i brindisi della cena di gala d’inaugurazione e i party più esclusivi per celebrare insieme alle grandi star internazionali, registi e ospiti d’eccellenza la settima arte.

Air Dolomiti – compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa – esordisce come sponsor della Mostra. Air Dolomiti, grazie alla piattaforma Inflight Entertainment, proietterà a bordo dei suoi voli, per i suoi passeggeri, una selezione di cortometraggi firmati da grandi registi presenti alla Mostra nelle passate edizioni.

Completano la squadra delle aziende al fianco della Mostra Rapture Entertainment. Canon che fornirà la consueta assistenza ai fotografi accreditati. Radio Monte Carlo la radio ufficiale della Mostra. Seguso Vetri d’Arte i cui prodotti in vetro di Murano saranno utilizzati per gli allestimenti del Palazzo del Cinema. E Trenitalia come vettore ufficiale.

Pubblicato il: 20 agosto 2017

 

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:

Dicci la tua
Translate »