Venezia, la Luna e tu. E il romanticismo è assicurato

Reading Time: 2 minutes

Venezia, la Luna e tu. E il romanticismo è assicurato.

Nonostante “l’invasione 2015 dei turisti”, nella città della Serenssima (si stimano 30 milioni di presenze per il 2015 n.d.r.), c’è ancora spazio per un sano romanticismo.

Venezia, la Luna e tu. E il romanticismo è assicuratoSuccede in un tipico locale Veneziano: al Nono Risorto, dove un turista inglese ha chiesto la mano alla fidanzata di origine coreana. Complice una splendida serata di agosto, uno tra i giardini più pittoreschi della vera Venezia e gli avventori con il loro fragoroso applauso, hanno fatto il resto.

La ragazza ha pronunciato un sì quasi sussurrato, e non sapeva che il video della scena avrebbe presto fatto il giro del mondo.

Pronta a filmare la proposta di matrimonio è stata Nevenka Bolla, insieme a tutto lo staff del locale che non conosceva l’effetto finale.

Lui ha semplicemente chiesto di filmare quello che inizialmente sembrava un semplice brindisi. Poi la grande festa per il Nono Risorto, per la gioia di tutti e anche del titolare Claudio Spavento. Tra un piatto di spaghetti allo Scoglio, mentre gli altri clienti sceglievano tra le gustose “sarde in Saor” e il fegato alla venexiana, si suggellava una storia d’amore fantastica al Nono Risorto. Guardate il VIDEO

 

Senza ombra di dubbio, una proposta di matrimonio che non ti aspetti, nel cuore di uno dei locali più belli di Venezia: al Nono Risorto. Lei, la fidanzata, è rimasta di stucco, visibilmente emozionata e commossa. L’anello, la dichiarazione d’amore in ginocchio, come in un meraviglioso film d’amore nella città più romantica del mondo. Di quelli di una volta, quelli che non si fanno più, una scena d’amore da incorniciare.

Venezia, la Luna e tu. E il romanticismo è assicurato.

Se poi avete voglia di rivedere o riscoprire uno dei classici all’italiana vi consigliamo quello di Alberto Sordi Venezia la Luna e Tu. 1954 diretto da Dino Risi e meglio noto come “i due gondolieri”.

Scelti da VOI:

 

 

Search Hotels

Destination
Check-in date
Check-out date
Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: