Venezia, Mercatino dei Granai. Trenta Artigiani espongono le loro creazioni

Reading Time: 1

Una bella iniziativa di solidarietà, che nasce dalla città per la città e che si pone come obiettivo quello di aiutare la piccola economia locale a vivere e crescere, ma non solo.

A Venezia, il Mercatino dei Granai vi aspetta al suo secondo appuntamento dell’estate: il 30 agosto, dalle ore 11:00 alle ore 21:00, una trentina di artigiani veneti esporrà le proprie creazioni ai veneziani e agli ospiti della laguna.

Granai della Repubblica

Uno dei principali scopi di Belmond Hotel Cipriani è di rendere più forte il legame con il tessuto economico e sociale del territorio veneto: per questo è stato deciso di organizzare una raccolta fondi fra il personale e gli espositori e di devolvere l’intero incasso dell’happy hour della serata a favore dei Comuni di Pianiga, Dolo e Mira, colpiti duramente dalla tromba d’aria lo scorso 8 luglio.

I Granai della Repubblica, si trovano nell’isola della Giudecca. Mercatino Trenta Artigiani Granai della Repubblica venezia 30 agosto 2015 Eventi a Venezia.

L’entrata è libera e dalle ore 19.00, inizierà un Happy Hour con musica dal vivo in un bar allestito per l’occasione sulle fondamenta delle Zitelle, di fronte alla magnificenza di Piazza San Marco.

Seguici su Facebook

Scelti da VOI:

 

 

 
Sponsored by:



468x60_temoignage_01



Banner Promo Disney 25 per cento

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: