DONNE & SALUTE: L’8 SETTEMBRE MODA ED ELEGANZA SFIDANO IL CANCRO

Reading Time: 2 minutes

DONNE & SALUTE: A BASSANO L’8 SETTEMBRE MODA ED ELEGANZA SFIDANO IL CANCRO – ASSESSORI REGIONALI SFILANO IN PIAZZA PER L’ASSOCIAZIONE ONCOLOGICA SAN BASSIANO

Tornano in passerella contro il cancro le 50 indossatrici che hanno sfilato per una sera a Bassano, in nome del diritto alla bellezza e alla vita

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

L’appuntamento è venerdì 8 settembre, in piazza della Libertà (ore 18, ingresso libero).

L’associazione oncologica San Bassiano replica all’aperto il fortunato defilè invernale a palazzo Bonaguro.

Per originalità, eleganza e coraggio ha saputo conquistarsi il supporto delle categorie economiche e delle istituzioni locali del Bassanese, nonché l’attenzione dei media regionali e nazionali.

Ad indossare i capi esclusivi e sgargianti creati dall’atelier di Belluno “Raptus and Roses” , all’insegna del motto “pezzi unici per donne uniche”.

Ci sanno anche due assessori regionali, le titolari dei referati Sociale e Lavoro e Istruzione. Entrambe residenti nell’Alto Vicentino.

Per entrambe il ruolo di indossatrici sul ‘red carpet’ di piazza della Libertà non sarà una novità, in quanto già arruolate nel ruolo di ‘testimonials’ dall’associazione San Bassiano. Che ha fatto della bellezza e della creatività un’arma ‘segreta’ e vincente per sfidare la malattia e difendere il diritto al benessere di tutte le donne.

“Sfileremo insieme a pazienti, donne medico, infermiere, giornaliste e volontarie – dichiarano le due rappresentanti della Giunta regionale –. Lo facciamo perchè sosteniamo la battaglia di speranza. Ma anche di coraggio e fiducia delle donne che lottano per vincere la malattia e di quanti le affiancano in questa sfida per la vita.

Crediamo che i colori e l’eleganza della moda siano una affermazione efficace e contagiosa di vita. Capace di sdoganare anche la paura per il dolore e di allentare i pregiudizi verso la malattia. Nonchè un modo per condividere un messaggio potente di solidarietà e di impegno sociale.

Grazie alle ‘mises’ originali create per l’associazione San Bassiano e all’insolito ‘cast’ di indossatrici per una sera, l’evento bassanese consentirà di raccogliere altri fondi importanti per finanziare la ricerca e sostenere la rete sociale di aiuto che affianca le pazienti oncologiche nell’Alto Vicentino”.

Pubblicato il: 7 settembre 2017

 

 

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


Tour in Gondola con serenata solo con Liveinvenice.it
Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze

www.sfc.company

Meno di un caffè

Booking.com

 

 

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: