DaAaB, l’APP che facilita l’uso dei mezzi pubblici

Reading Time: 2 minutes

Regione Veneto. “DaAaB. Una nuova app per facilitare l’uso del mezzo pubblico”.

“La App DaAaB, è  un importante tassello che si aggiunge ai tanti altri già attivati. Come UNICA Veneto nel Bellunese, l’integrazione ferro-gomma nel trevigiano e quella gomma–acqua in laguna di Venezia. Per far sì che sempre più cittadini abbandonino l’uso del mezzo privato a favore di quello pubblico”.

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

E’ quanto ha sottolineato l’assessore regionale ai trasporti e alle infrastrutture che ha partecipato oggi a Ca’ Farsetti a Venezia alla presentazione dell’applicazione ‘DaAaB‘ per l’utilizzo dei mezzi pubblici, insieme al sindaco di Venezia.

L’iniziativa, patrocinata dalla Regione, è promossa da Confservizi. L’associazione che riunisce la principali aziende di trasporto pubblico locale. Ed è finalizzata a facilitare i cittadini, residenti o in visita nel nostro territorio, nell’uso quotidiano del mezzo pubblico.

“DaAaB – ha detto l’assessore – rientra a pieno titolo nel più ampio progetto che la Regione del Veneto sta portando avanti da anni. Con ingenti investimenti da parte di tutti i soggetti, pubblici e privati, in attuazione delle linee guida regionali per l’attivazione compiuta del biglietto unico”.

L’assessore veneto ha espresso apprezzamento per il lavoro portato avanti da Confservizi, che si pone proprio nel solco di quanto auspicato dalla Regione, in una logica di massima compatibilità delle iniziative messe in atto dai diversi soggetti.

“Anche nel settore del trasporto pubblico locale – ha concluso – la Regione del Veneto si fa riconoscere come un’eccellenza a livello nazionale”.

Maggiori informazioni al seguente link 

Pubblicato il: 18 gennaio 2018

Acquista su Amazon.it

    Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

    Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
    NB: i link con l’asterisco si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


    live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

    Scelti per VOI:


    Tour in Gondola con serenata solo con Liveinvenice.it
    Tutte le migliori offerte dill'Hi-Tech e le nuove tendenze

    www.sfc.company

    Meno di un caffè

    Booking.com

     

     

    Dicci la tua

    Be the first to comment

    Leave a comment

    Your email address will not be published.


    *


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Translate »
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: