Prima a Mestre poi a Venezia tornano i mercatini della solidarietà

Reading Time: 2 minutes

Tornano i mercatini della solidarietà con le associazioni di Volontariato.

L’Assessorato comunale alla Coesione sociale, e le associazioni di Volontariato della rete Vetrina del Volontariato e della Solidarietà e Spazio Mestre Solidale, organizzano anche quest’anno, nell’ambito del calendario de “Le Città in festa”, i tradizionali mercatini della solidarietà.

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

Il primo appuntamento è fissato a Mestre, mercoledì 29, e giovedì 30 novembre. Dalle ore 10 alle ore 19: in via Allegri, a Mestre, in collaborazione con Confesercenti, tornano infatti le bancarelle delle associazioni di Volontariato della terraferma.

A Venezia poi – Le associazioni di Venezia saranno invece presenti sabato 2 e domenica 3 dicembre, sempre dalle ore 10 alle 19, presso la Sala San Leonardo (Cannaregio 1584). Con esposizione di prodotti di artigianato e raccolta fondi per le loro attività sociali.

Regalare prodotti di solidarietà è un modo per avvicinarsi al Natale aiutando tutti quei volontari che quotidianamente donano il proprio tempo per alleggerire le fatiche dei cittadini più fragili, che più faticano ad affrontare le festività perché hanno problemi di salute, di solitudine, di povertà.

Link ad Amazon

Al seguente link una serie di prodotti in “Special Edition” o di artigianato solidale proposti da Amazon. Un’idea regalo per leFeste che si avvicinano.

 

 

Pubblicato il: 28 novembre 2017

 

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


Scopri Padova con i Tour di Live in Venice
Meno di un caffè
Scopri Venezia con i Tour di Live in Venice
MESTRE - STAZIONE Ottimo garage singolo a 50 mt dalla stazione ferroviaria di Mestre, palazzina recente, doppio cancello telecomandato, 2,5 mt X 5,10 mt Occasione imperdibile
la tua pubblicità su Live in Venice
Tour in Gondola con serenata solo con Liveinvenice.it

www.sfc.company

Booking.com

 

 

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Translate »
CHIUDI
CLOSE