Credem. Nuove assunzioni anche in Veneto

Reading Time: 2 minutes

La Credem, un gruppo bancario privato fondato nel 1910, presente in Italia con oltre 600 punti vendita e oltre 5.000 dipendenti, con sede a Reggio Emilia, ha annunciato di puntare ad assumere 100 giovani al di sotto dei 30 anni entro la fine del 2016, dopo aver assunto complessivamente 171 persone nel primo semestre del 2015, di cui l’82% con meno di 30 anni.

Passione e responsabilità, questi i due fattori che caratterizzano questo istituto bancario che punta questa volta sulle giovani leve che si immettono nel mercato del lavoro.”È per questo -si legge nella nota del profilo aziendale -, che Credem ha deciso di progettare il futuro investendo sul presente”.

In sostanza si cercano giovani neo-laureati o neo-diplomati desiderosi di costruire la loro professionalità con determinazione, voglia costante di imparare, di crescere e migliorarsi per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo.

Nel 2016 ci saranno altre 100 nuove assunzioni un po’ in tutta italia Veneto compreso.

Le posizioni aperte, sia nella rete commerciale sia nella direzione centrale, riguardano invece prevalentemente Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia e sono rivolte a diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche.

Credem 2Nello specifico poi cercano giovani dinamici, neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche, a cui proporre specifici percorsi di crescita;
persone con esperienza professionale (non solo bancaria) spendibile all’interno del progetto di sviluppo della nostra rete commerciale o su posizioni specialistiche a livello centrale. Persone che desiderano esprimere il loro valore come contributo alla crescita ed alla soddisfazione individuale ed aziendale.

I requisiti base sono proattività, voglia di mettersi in gioco, passione ed energia, che sono considerati essenziali per sviluppare e capitalizzare il talento di ciascuno.

I curricula potranno essere inoltrati tramite il sito credem.it oppure partecipando ai job day organizzati dalle università di Parma, Bologna, Brescia, Milano, Torino, Urbino, Venezia e Padova.

I neoassunti potranno diventare gestori di clientela privata e small business in ambito commerciale, ricoprire funzioni di coordinamento nella rete commerciale o essere inseriti all’interno di uffici di direzione centrale. insomma buona fortuna e se è il caso, buon lavoro.


Live in Venice-mi-piace

 Live in Venice seguici-su-twitter

 


Scelti per VOI:

Dicci la tua

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: